Smontaggio reba

MC1968

Biker novus
12/1/13
17
0
0
Visita sito
Sto smontando una reba race 2009...ho tolto pressione dalle camere e rimosso le valvole dell' aria, rimosso il dado sulla asta lato aria e smollato di qualche giro la vite a brugola della parte motion control...ho un problema nello "sbloccaggio" dell' asta pompante della parte pneumatica, ho provato a picchiare con una mazzetta ma non rientra, mentre per la parte con il motion control si è sbloccata facilmente...cosa mi suggerite?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sto smontando una reba race 2009...ho tolto pressione dalle camere e rimosso le valvole dell' aria, rimosso il dado sulla asta lato aria e smollato di qualche giro la vite a brugola della parte motion control...ho un problema nello "sbloccaggio" dell' asta pompante della parte pneumatica, ho provato a picchiare con una mazzetta ma non rientra, mentre per la parte con il motion control si è sbloccata facilmente...cosa mi suggerite?

picchia un pò più forte ma usando un martello di gomma oppure se usi la mazzetta usa un pezzo di legno per evitare di far danni. di solito da quella parte,è un pò più duro ma viene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo