Salve a tutti sono nuovo del forum complimenti per il vostro sito! Con la mia rockrider comprata nemmeno un anno fa ho percorso più di 1000 km, e adesso si cominciano a presentare i problemi: la ruota posteriore (senza sgancio facile) si é danneggiata, il cuscinetto si era rotto e si muoveva e cosi la bici traballava un pochino...cosi ne ho tolta una sempre misura 26" da una mtb vecchia, che pero ha il pacco pignoni a 6v! La vecchia ruota ha legato un pacco pignoni shimano mftz07 ma non riesco a smontarlo!!!! Ho tolto la filettatura dei bulloni così ho notato che é rimasto solamente il pacco pignoni attaccat alla ruota e non si può staccare! Come faccio? Un altra domanda, la mia rockrider fa rumori incredibili in salita ma anche in pianura, leggendo vari topic nel forum ho capito possa dipendere dal movimento centrale. I rumori si sentono quando pedalo solamente! Come faccio a smontarlo e a lubrificarlo a dovere? Un altra domanda, come faccio a tendere la molla dei vbrake? Perché noto che quando freno un vbrake si tende e l'altro (quello con la molla secondo me da tendere) rimane sempre fermo e attaccato al cerchione. VI PREGO AIUTATEMI, attualmente non posso acquistare un mtb nuova perché questa non ha nemmeno un anno!