Smontaggio mozzi Cannondale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oxide

Biker novus
24/7/17
22
1
0
35
Lamezia Terme
Visita sito
Bike
Carraro Comp SL 29"
Buonasera,
Riapro questo 3d, praticamente mi sono reso conto che la ruota posteriore agganciata perfettamente avesse molto gioco, smontando mi sono reso conto che il mozzo ha gioco e controllando il serraggio delle due viti (vedi foto) risultano essere lente, si girano con le mani.
È normale?
Ho provato a serrarle però poi il mozzo non gira più leggero ma fa molta difficoltà...
ho una Cannondale fsi 29
 

Allegati

  • D4BC6227-F777-4456-AFF3-A86B655195A8.jpeg
    D4BC6227-F777-4456-AFF3-A86B655195A8.jpeg
    323,7 KB · Visite: 24

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
devi serrare con le mani fino ad eliminare il gioco e poi stringere il controdado per bloccare l'asse.
 

C_dale

Biker popularis
22/1/04
70
5
0
47
Friuli - Rudapest -
Visita sito
Bike
Scalpel Si Carbon, F29 custom
Domanda, ma tutti i problemi che hanno sti mozzi si risolvono sostituendo il corpetto ed il perno oppure non c'è speranza?
Proprio sabato è "esploso" letteralmente il corpetto ed il cuscinetto lato mozzo. Ora sono indeciso se sostituire le due parti o cambiare il mozzo con un DT240, chiaramente la spesa è diversa...
 

Classifica mensile dislivello positivo