smontaggio lefty

MrOZ

Biker serius
11/5/08
190
0
0
Mantua
Visita sito
ciao, volevo sapere come fare x smontare la lefty dal telaio e togliere l' attacco one-piece.

x ora ho tolto la ghiera di chiusura inferiore e le 2 viti che bloccano le 2 piastre.

l'attacco gira su se stesso ma non si sfila, cosa devo fare ancora??
 

personalegualty

Biker novus
10/12/07
16
0
0
RIVALTA DI TORINO
Visita sito
ciao, volevo sapere come fare x smontare la lefty dal telaio e togliere l' attacco one-piece.

x ora ho tolto la ghiera di chiusura inferiore e le 2 viti che bloccano le 2 piastre.

l'attacco gira su se stesso ma non si sfila, cosa devo fare ancora??

Ciao Ragazzi, ho lo stesso problema, come diavolo faccio a togliere l'attacco, volevo eliminare due dei tre distanziali al fine di abbassare un pò l'avantreno che indubbiamente è alto.
Grazie
 

hellboy75

Biker popularis
22/10/08
72
0
0
Terracina Beach
Visita sito
cavolo mi trovo proprio nella stessa situazione:nunsacci:
devo sostituire tutto il freno posterione ma non ne vuole sapere di passare tra lefty e serie sterzo:pirletto::pirletto::pirletto:

come avete risolto?? ho i " lavori" fermi finche non trovo sta soluzione..:espulso!::espulso!:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
cavolo mi trovo proprio nella stessa situazione:nunsacci:
devo sostituire tutto il freno posterione ma non ne vuole sapere di passare tra lefty e serie sterzo:pirletto::pirletto::pirletto:

come avete risolto?? ho i " lavori" fermi finche non trovo sta soluzione..:espulso!::espulso!:

io la leva degli rx sono riuscito a farla passare in una sola posizione smontando il collarino, altrimenti le soluzioni sono quelle sopra riportate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo