smontaggio forcella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


feppo

Biker popularis
20/1/08
61
0
0
30
Trento
Visita sito
salve, vorrei sapere una cosa.
ho smontato la mia fox 36 float r dalla mia bici, un transition bottlerocket.
smontando ho notato che alla sopra la piastra superiore c'è come una ghiera nera.
questspessore, devo toglierlo oppure ogni forcella ha il suo???
 

Allegati

  • DSCF0831.JPG
    DSCF0831.JPG
    11,6 KB · Visite: 10

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
salve, vorrei sapere una cosa.
ho smontato la mia fox 36 float r dalla mia bici, un transition bottlerocket.
smontando ho notato che alla sopra la piastra superiore c'è come una ghiera nera.
questspessore, devo toglierlo oppure ogni forcella ha il suo???


devi toglierlo e tenertelo perchè quella ghiera va con la tua serie sterzo...ogni serie sterzo ha una propria ghiera differente e quindi se monterai una forcella differente dovrai montare quella ghiera sulla forcella!
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
attento a rimontarla,fai entrare bene la ralla con i cuscinetti della parte inferiore,e blocca bene il cannotto nella parte superiore(se ti balla dentro spacchi la SS,e se metti tutti i distanziali e continua a ballare prova a tirare pochino per volta la vite di battuta che cè in cima alla SS,quella in mezzo all'attacco manubrio....dovresti tirare il ragnetto che elimina il gioco della SS)....pulisci e reingrassa tutto...rimonta e.....go ridin'!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo