Smontaggio controllo remoto (standard) Reverb Stealth

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thejackass

Biker superis
8/9/13
332
44
0
Visita sito
Nel video si vede bene come smontarlo, c'è una graffetta che fa da fermo, togli quella e sfili il pulsante. Poi puoi lubrificare/ sostituire orings.
 

Mrluco51

Biker novus
25/3/12
8
0
0
Livorno
Visita sito
Bike
YT Capra
Smontato!
...Ho sostituito solamente l'o-ring "all'interno del pulsante", però non è cambiato niente, perde ancora.
Inoltre ho notato che tra il pulsante (B) e il cilindro di plastica nero (A) c’è un po’ di gioco, la perdita non sarà mica dovuta a questo gioco?….. (foto allegata)
 

Allegati

  • 72DC4ECD-B0C0-49FA-A988-A60F441F0101.jpeg
    72DC4ECD-B0C0-49FA-A988-A60F441F0101.jpeg
    996,8 KB · Visite: 7

thejackass

Biker superis
8/9/13
332
44
0
Visita sito
Smontato!
...Ho sostituito solamente l'o-ring "all'interno del pulsante", però non è cambiato niente, perde ancora.
Inoltre ho notato che tra il pulsante (B) e il cilindro di plastica nero (A) c’è un po’ di gioco, la perdita non sarà mica dovuta a questo gioco?….. (foto allegata)
Un po' di gioco è normale.. probabilmente non hai sostituito l'oring con il problema, ormai che l'hai aperto conviene sostituirli tutti. Potrebbe anche bastare l'ingrassaggio ma dopo un tot il problema potrebbe ripresentarsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo