Smont Movimento Centrale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Complimenti a Bobbyes per i suoi 16.362 messaggi,non so come hai fatto ,sei una macchina da guerra.Per Bracchetto :
A questo punto devi smontare le calotte (cuscinetti est) con la chiave apposita. Fai uscire la guarnitura più che puoi e togli la calotta di sinistra. Guarda all'interno c'è una guida che unisce le due calotte non vorrei si fosse rotta quella e tende ad incastrarsi.Solo così potrai capire meglio (zio caro)
Zio cane non zio caro eh eh eh,raga ocio che con le apnee sono un master,vabbuò cercherò di scrivere piu imparato dai mi avete colpito e affondato,rispondo a tè xchè penso proprio tu abbia centrato il problema,xchè impossibile non esca con le botte che si è preso,mi sembra una spiegazione possibilissima quella detta che si è rotta o spostata la guida,chiavi apposite x smontare non ne ho,ma sentito un amico poco meno caz-zone di mè(x cui non è che sia al sicuro da rischi)e appena riesce sale a vedere la bike,come sò il problema ve lo riporto,ciao e grazie mille davvero a tutti x l'aiuto compagni roditori.So long.Brakky
La foto la farei anche ma tanto non si vede una mazza,nel senso che trà tutto dentro e tutto fuori c'è un gioco di 2 cm circa e in foto risulterebbe una guarnitura senza la pedivella sx ma ancora con attaccata la parte dx con le corone,nient'altro.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ok attendiamo tua infoo-o
Allora con il socio x riuscire a smontarlo abbiamo dovuto togliere le ghiere con dentro i cuscinetti alla fine è uscito xchè non piu trattenuto e siamo riusciti a vedere cosa è il problema,cerco di farlo capire x lo meno,con la guarnitura in mano e il movimento ancora attaccato si è visto che oltre al perno passante che unisce i due pedali c'è nel centro una calotta di plastica che avvolge il perno e dalla parte sx c'è inserito sul perno una specie di guida in alluminio molto sottile,immaginate una fede(anello) con 2 cm di alluminio che scende da una parte x tutta la circonferenza,il problema era lei,l'abbiamo guardata in tutte le angolazioni possibili ma non siamo riusciti a levarla,girava benissimo e senza cigolii sul perno,come la spostavi di 1-2 mmsi incastrava come se avesse un segger,la curiosita mi aveva fatto venire voglia di dare due martellate e guardare come era tenuta ferma,ma poi dato che girava tutto bene e non mi dava problemi ho richiuso,montato stà caz..di 22 e adesso aspetto di montarci la 55 ata2 x provare la bike.Grazie mille x la gentilezza a tutti.So long.Brakky
No dimenticavo dopo aver richiuso tutto ho dimenticato di inserire la catena sulla/e corone cosi ho rifatto il lavoro da capo non avendo falsamaglia e avendo avuto problemi in precedenza con catena rotta 3 volte zio canino:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo