SMILE BIKE TEAM e Company

D

DEKILLA64

Ospite
...Me sbajo...o oggi se 'nvecchia pure il "pessimofotografo" mikeal??? Oh, nel dubbio io l'agguri je li fò i stess...:bum-bum-:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
veramente, solo e solamente ...
COMPLIMENTI
a tutti.....!!!!​
manifestazione eccezzionale.... lavoro di squadra ed organizzazione impeccabile .... simpatiche ed efficenti anche le sexy bariste che ci hanno fatto credito ...!!! (.... si, ma alzate bene 'ste cappero di serrande... ci sono umani più alti di 175 cm..!!!)
w Andino e la SPIANATA DEGLI OLIVI soprannominata "ORTO di GETSEMANI...!!"

w Flavio e la sua "pelata luminosa"....!!!


.... piccolo appunto...... ma le ragazze RED BULL, a valle dell'inferno erano un pò più "ricordabili"...... fortuna due "SPLENDIDE FROCIE" che ci hanno fatto perdere la testa....!!! ...la prossima volta cerchierò sittanta grazia, piuttosto che il cosidetto lato "B" ....

...ci siamo divertiti come bambini piccoli.... (anche se flavio ci ha "innaffiato" le tende....!!)
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
veramente, solo e solamente ...
COMPLIMENTI
a tutti.....!!!!​
manifestazione eccezzionale.... lavoro di squadra ed organizzazione impeccabile .... simpatiche ed efficenti anche le sexy bariste che ci hanno fatto credito ...!!! (.... si, ma alzate bene 'ste cappero di serrande... ci sono umani più alti di 175 cm..!!!)
w Andino e la SPIANATA DEGLI OLIVI soprannominata "ORTO di GETSEMANI...!!"

w Flavio e la sua "pelata luminosa"....!!!


.... piccolo appunto...... ma le ragazze RED BULL, a valle dell'inferno erano un pò più "ricordabili"...... fortuna due "SPLENDIDE FROCIE" che ci hanno fatto perdere la testa....!!! ...la prossima volta cerchierò sittanta grazia, piuttosto che il cosidetto lato "B" ....

...ci siamo divertiti come bambini piccoli.... (anche se flavio ci ha "innaffiato" le tende....!!)

DIFFAMATORE, IO NON C'ENTRO!!!:omertà:
VI E' ANDATA BENE CHE SIETE RIENTRATI TARDI......IH IH IH IH:celopiùg:
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Ciao ragazzi per le vacanze pasquali sarò a Macerata, mio paese natale e vorrei provare la pista dh a San Lorenzo. Mi potete indicare come fare per raggiungerla? Grazie a tutti.

Ciao Matteo per raggiungerla prendi per le grotte di Santa Sperandia,la pista te la trovi a destra lungo la strada imbrecciata,superata una casa bianca in discesa
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Ragazzi, scusate se mi intrometto...ma sono stati risolti i problemi con Andino per girare liberamente a San Lorenzo al di fuori dei normali eventi (gare, gravity, ecc..)? (vedi topic: s.lorenzo in stand-by)
Mo c'ho buttato su i freni nuovi devo levà 'mpò de ruggine al mio ferrovecchio...si riparte??...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo