SMILE BIKE TEAM e Company

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
DOMENICA PROSSIMA C'è IL TECH DAY A BAGNO DI ROMAGNA ORGANIZZATO DAI TARTANA BIKE TEAM
è UNA BELLISSIMA OCCASIONE PER VEDERE E PROVARE LA PISTA DA DH CHE DICONO SIA MOLTO BELLA, NONCHè PROVARE LE NUOVE LAPIERRE E FORCELLE MARZOCCHI
ALLEGO LOCANDINA.
C'è ANCHE LA POSSIBILITà DI PORTARE LE MOGLI, RAGAZZE, AMICHE, AMICI VARI PERCHè A BAGNO DI ROMAGNA CI SONO LE TERME CON CENTRI BENESSERE STREPITOSI.
FATEMI SAPERE SE INTERESSATI.
iO VADO!

- zac
- g. luca flowers incamatus....ssà!!
- maramau
- titta

- lupin
- mirKona
- alex?

PARTENZA DOMENICA MATTINA BAR KALDO ORE 6,45
 
D

DEKILLA64

Ospite
Originalmente inviato da fish
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ade.... nn ciò capito ma và bene uguale.. torno in modalità sleep.



E c'ha ragiò schultz!!!...Ma che parlate in codice??...:smile::smile: Io non c'ho capito una mazza...ma 'ndo volevi girà, Fish, ...a S.Lorenzo?...Prova a sentì i tolentinati (Stefinox, Favo e Cicciu), io cmq per domenica mattina (con stop max alle 11,30...sennò vengo suicidato dalla mì moje...) se ci si accorda c'ho sempre pronto il mio ferro da stiro diesel con portabici X trebici (si parte anche in quattro, tre girano....scambiandosi una bici mentre uno guida),:taxi-dri: se poi ci fosse anche Robycop (che se non erro ha altre 3 posti bici....) si può arrivare a girare anche in 8 con due "tassisti":taxi-dri:....allora... famo un che???....Sennò io domenica mattina...:ronf::ronf::ronf:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sempre più criptici...'sti ragazzi...:smile:

Ahò, Smiles de Tulindì...'ndo state? Che famo?...Se non andate a Bagno (di Romangna...) c'è sempre l'amato S.Lorenzo!! Robycop c'è, io pure...BATTETE UN COLPO!!! (in senso lato...s'intende...) Fish?....
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
E c'ha ragiò schultz!!!...Ma che parlate in codice??...:smile::smile: Io non c'ho capito una mazza...ma 'ndo volevi girà, Fish, ...a S.Lorenzo?...Prova a sentì i tolentinati (Stefinox, Favo e Cicciu), io cmq per domenica mattina (con stop max alle 11,30...sennò vengo suicidato dalla mì moje...) se ci si accorda c'ho sempre pronto il mio ferro da stiro diesel con portabici X trebici (si parte anche in quattro, tre girano....scambiandosi una bici mentre uno guida),:taxi-dri: se poi ci fosse anche Robycop (che se non erro ha altre 3 posti bici....) si può arrivare a girare anche in 8 con due "tassisti":taxi-dri:....allora... famo un che???....Sennò io domenica mattina...:ronf::ronf::ronf:
Si San Lorenzo me gustava o ovunque da ste parti poco tempo e pochi soldi a disposizione!, ma se c'era il furgone ... con le macchine se complica tutto un pò troppo.... sarà per il prossimo giro se si GIRAMONDO se decidono a rmanè da se parti.... bisogna che parlo con le mogli sà! :nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Si San Lorenzo me gustava o ovunque da ste parti poco tempo e pochi soldi a disposizione!, ma se c'era il furgone ... con le macchine se complica tutto un pò troppo.... sarà per il prossimo giro se si GIRAMONDO se decidono a rmanè da se parti.... bisogna che parlo con le mogli sà! :nunsacci:

Uff...ho recuperato oggi il pc...cmq, alla fine ieri eravamo in 6 con 2 furgoni!!! Più un gruppo di ragazzi di Ancona con un altro furgone. Bella giornata!! Peccato per la parabolica che ha ceduto parzialmente...cmq gli abbiamo dato una rassettata alla meglio, ma urge opera di bloccaggio tavole.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo