SMILE BIKE TEAM e Company

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
BELLA TITTA!!! ben tornato però adesso c'hai parecchio da fatigà...

x Spoleto passo sola, vengo in macchina domenica x la gara...

P.s. Lupin preparte che te voglio fà il video quando batti il record :-? :zapalott:

sba,che vai da per te(e scusate il francesismo :mrgreen:)?!?!?!che anch'io volevo ggì(e riscusate il francesismo :smile:)alla gara domenica,ma da solo in macchina e senza radio........me pija male:smile:

se c'hai posto me aggregherei,così smezzamo la benza :mrgreen:
:celopiùg:


PS:basta che non c'avvicinamo troppo a flavio,quello non me vede da un pezzo,non vojo pensà a cosa ce pò avè in mente......già m'aveva abbozzato l'idea de dormì in tenda............vengo con la proteziò del "coccige" della dinese per sicurezza........
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
2-3- ottobre superdownhill monteluco spoleto

9° ed ultima prova gravity race cup

sabato e domenica (tende e grigliata!!!!!per capirci!!!!)
ps: Il sabato possono girare tutti.

dare conferma!! E passate voce!!!

1-zac
2-lupin
3-riccio
4-maramau
5-g. Luca
6-william (dà buca!!!!)
7- caniggia???
8- antonio???
9- mirkona???
10- tolentino tour???
11- sba


programma:
sabato partenza kaldo caffè ore 7,30

lupin ai box
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    3,6 KB · Visite: 67

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Monsieur le president,stai attento con le grigliate e stai attento in tenda,l'artrosi è dietro l'angolo!!!!! Io vi saluto e forse faccio una sorpresa......fatte sentì ogni tanto o nn mi ami + come prima? Controllame Jack!!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
DeKilla se hai una soluzione per le risalite io domenica mattina potrei venire a girare a S.Lorenzo......visto che pare ci sia il soleeeeeeeeeeeeeeee!!!!! (speriamo).......se l'offerta è ancora valida fammi sapere!!!!!!!!

Allora, per certo ho l'auto col portabici X tre bici quindi, dato che dovrebbe venire con me un amico di Cingoli, si può fare tranquillamente. Certo, si scende due alla volta ma ho già sperimentato la cosa con Cicciu e Robycop e funzione bene! Poi molto probabilmente potremmo avere anche un Furgone (se viene il mio amico...) quindi a quel punto va bene anche se siamo di più. Intanto ti lascio il mio cellulare 329-3633504, se mi chiami stasera ci mettiamo d'accordo meglio.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
COMUNQUE SCRIVO PER INFORMARE GLI SMILERS DELLA BASTARDATA CHE è STATA FATTA A "CASA NOSTRA" QUASI SICURAMENTE DA QUELLI CHE FANNO OFF-ROAD...
Da come me l'ha detta Zac sembrava propio irrecuperabile, ..... dai raga andiamo su sabato mattina e con 3/4 sistemiamo tutto e diamo na pulita ok?

chi penste sia stato ? il solito pastore incazzoso o qualcuno che ci girava con l'enduro e gli impicciava??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo