SMILE BIKE TEAM e Company

D

DEKILLA64

Ospite
...Oh Pa', ce sto a fa un pensiero....se mi moje domenica me 'llenta la catena (...che poi non è vero, ...dipende da me e da gli scrupoli che me faccio...), cmq forse 'na scappata a Pratoselva al mattino con rientro dopo pranzo ce potrebbe pure sta'....
P.S. ...Eventualmente, ovviamente...automunito...
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
ma come ce pensi!!!! li lancio all'attacco!!!! :duello: :duello:

sempre in prima linea!!!!!

Ps: quest'anno alla trasferta di Morzine mce mancavate solo voi!!! sai che purgatorio!!!!!:cucù: :cucù:

scine Flà, ce mancava solo quelli co le divise rosa del 2010....dopo il primo giorno o ce scortavano in italia e ci davano il divieto di metter piede su suolo francese per un bel pezzo!...o ce faciano cittadini onorari!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
scine Flà, ce mancava solo quelli co le divise rosa del 2010....dopo il primo giorno o ce scortavano in italia e ci davano il divieto di metter piede su suolo francese per un bel pezzo!...o ce faciano cittadini onorari!

....guarda che le donne ci avrebbero applaudito tutte...... toccava rivenire di quà a struscinoni.....

ecco una prova : :smile::smile:
http://video.mtb-forum.it/v/938'
 
D

DEKILLA64

Ospite
Wow kristian!!!! Bella quella bicicletta!!! Ma che modello è?... E che prodotto usa la tizia per pulirla??? Sai, mi interessa molto...non si sa mai con cosa lavare la bici....:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
e scine frà! uno preciso come me non se leggia li post prima....vero è che le tipette del bikewash m'hanno un pò destabilizzato (...immagino li compari Kristian e Pisolo che improvvisamente parlavano tedesco....) però non fino a quel punto!

e ci rajò frà come ho precedentemente ditto me se fritto lo cervello è callo ke ce pozzo fà?.......comunque nuantri domenneca gimmo jo:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo