SMILE BIKE TEAM e Company

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
UDITE UDITE ho APPENA sfornato FRESCHE FRESCHE le foto della gara di DH di cingoli......ebbene si,avete letto bene,la gara di DH,quella su terra :smile::smile::smile::smile: ho già fatto e caricato tutto,sono stato veloce eh?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile:
apparte le stronzate,ho caricato anche quelle del dual di cingoli e ho fatto un bel DVD con tutte le foto scattate più una cartella riservata agli smile,la volevo da direttamente all'anziano corridore:smile::smile::smile:,ma si da alla macchia,perciò se domenica passo a frontignano,lo lascerò a qualcuno........

che fulmine che sono AHAHAHAHAHAHAH

http://picasaweb.google.it/home
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
UDITE UDITE ho APPENA sfornato FRESCHE FRESCHE le foto della gara di DH di cingoli......ebbene si,avete letto bene,la gara di DH,quella su terra :smile::smile::smile::smile: ho già fatto e caricato tutto,sono stato veloce eh?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile:
apparte le stronzate,ho caricato anche quelle del dual di cingoli e ho fatto un bel DVD con tutte le foto scattate più una cartella riservata agli smile,la volevo da direttamente all'anziano corridore:smile::smile::smile:,ma si da alla macchia,perciò se domenica passo a frontignano,lo lascerò a qualcuno........

che fulmine che sono AHAHAHAHAHAHAH

[url]http://picasaweb.google.it/home[/URL]

L'anziano corridore,... commosso ringrazia :twisted::arrabbiat:
 

Favo

Biker popularis
13/10/09
79
0
0
Tolentino
Visita sito
chi e' disponibile per la giornata di sabato 26 ?

ci sarebbe bisogno di un aiuto per frontignano GRAZIE :spetteguless:

Oh Lupin....ma invece de anda a Frontignano vieni qua do sto io che da......"cavalcare".....ce ne sta tanto....troppo....porta piu fantini che puoi!!!! ihihihihih.....apparte scherzi, lunedi torno e appena possibile vengo su a da una mano!!!

Un saluto a tutto lo SMILE dalla Thailandia!!!

 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
Oh Lupin....ma invece de anda a Frontignano vieni qua do sto io che da......"cavalcare".....ce ne sta tanto....troppo....porta piu fantini che puoi!!!! ihihihihih.....apparte scherzi, lunedi torno e appena possibile vengo su a da una mano!!!

Un saluto a tutto lo SMILE dalla Thailandia!!!



per venire dove stai tu non basta i fantini !!!!!!!!!!

ci vuole un ESERCITO :smile::il-saggi::celopiùg::hail::}}}::mazziato::sculacci:
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
Oh Lupin....ma invece de anda a Frontignano vieni qua do sto io che da......"cavalcare".....ce ne sta tanto....troppo....porta piu fantini che puoi!!!! ihihihihih.....apparte scherzi, lunedi torno e appena possibile vengo su a da una mano!!!

Un saluto a tutto lo SMILE dalla Thailandia!!!
Beato te Favo cò tutte 'lle v..che!!!

@TUTTI: SMILERS serve una mano per domenica per frontignano!!! SE CI SIETE BATTETE UN COLPO...poi andamo a dà 2 colpetti anche all'amichette de Favo!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
3 - 4 luglio 2010
gara di coppa italia a CAMPO FELICE
Chi vuole partecipare deve fare l'iscrizione on line con fattore K e pagare con bonifico in anticipo entro venerdi.
Chi si iscrive e poi non partercipa dovrà ugualmente pagare la quota di iscrizione (da regolamento!!)
Quindi tutti gli interessati devono ciomuncare la loro adesione entro mercoledi (portando la quota di iscrizione), poi io provvederò a fare il bonifico on line (cumulativo)
Zac
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo