SMILE BIKE TEAM e Company

robycop

Biker novus
10/9/09
25
0
0
macerata
Visita sito
E...poi...pure 'sti ristoranti che dovunque vai si chiamano tutti allo stesso modo....bah, che mancanza di fantasia.... :smile::smile::smile:

Bella giornata al Batteria e ottima compagnia.La pista poi mi è sembrata di conoscerla da sempre.
P.S: Domenica 6 Giugno a Sestola c'è il Cimone Gravity Opening
Una sparata di un giorno a tutto free ride.Propongono nuovi percorsi e
pasta party. Io vado a chi altri stuzzica l'idea?
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Bellissima giornata alle Cesane.
Era tempo di tornarci dopo le passate disavventure dei nostri Will e Daniele, con i dovuti scongiuri:prega: abbiamo passato una giornata in ottima compagnia e senza infortuni!!!!!!!!!!

Graditissimo il ritorno del grande Butcher in sella alla sua biga semiDH ....sempre in gran spolvero!!

Battesimo della bike nuova per Titta che l'ha voluta rodare bene bene bene... anche troppo.... alla prima staccata..(spiaggiato!!):scassat:

Maramau, sempre al 50% di rendimento.... (troppa foga,..... roppe tutto!!!!:sculacci: e comunque resta sempre invidiabile il suo coraggio!!

Mirkona, ancora un pò alle prese con la sua biga recalcitrante ma comunque sempre in miglioramento... (ci ha abbandonato a pranzo dove sicuramente avrebbe fatto la differrenza..):magna:

Buon ritorno di Fish e la sua biga da sogno... (il manico c'è ancora!!!):sbavon:

Ottima la compagnia di Apefolle e company... :bum-bum-:
e degli amici di Ferrara

Per il pranzo.... stendo un velo pietoso.... la prossima volta ..panino!!:adore!:(scherzavo!no???):smile::smile::smile:

.....e Lupin???:help::cry: ....un giretto a Lourdes no?????
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Bellissima giornata alle Cesane.
Era tempo di tornarci dopo le passate disavventure dei nostri Will e Daniele, con i dovuti scongiuri:prega: abbiamo passato una giornata in ottima compagnia e senza infortuni!!!!!!!!!!

Graditissimo il ritorno del grande Butcher in sella alla sua biga semiDH ....sempre in gran spolvero!!

Battesimo della bike nuova per Titta che l'ha voluta rodare bene bene bene... anche troppo.... alla prima staccata..(spiaggiato!!):scassat:

Maramau, sempre al 50% di rendimento.... (troppa foga,..... roppe tutto!!!!:sculacci: e comunque resta sempre invidiabile il suo coraggio!!

Mirkona, ancora un pò alle prese con la sua biga recalcitrante ma comunque sempre in miglioramento... (ci ha abbandonato a pranzo dove sicuramente avrebbe fatto la differrenza..):magna:

Buon ritorno di Fish e la sua biga da sogno... (il manico c'è ancora!!!):sbavon:

Ottima la compagnia di Apefolle e company... :bum-bum-:
e degli amici di Ferrara

Per il pranzo.... stendo un velo pietoso.... la prossima volta ..panino!!:adore!:(scherzavo!no???):smile::smile::smile:

.....e Lupin???:help::cry: ....un giretto a Lourdes no?????

CIAO fLA' E SALUTE A TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM, SI SA QUALCOSA SULLA PROSSIMA GARA???? LATINA QUINDI QUANDO SI FARA' E ROCCARASO, MI DICEVA ANDREA CHE FORSE AVEVVA RISOLTO I PROBLEMI CON QUELLI DEGLI IMPIANTI???:celopiùg:.....E QUALCHE GARETTA QUI NEI DINTORNI??? CI STA QUALCOSA OLTRE AL GRAVITY X POTERSI ALLENARE UN PO'????:duello:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
CIAO fLA' E SALUTE A TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM, SI SA QUALCOSA SULLA PROSSIMA GARA???? LATINA QUINDI QUANDO SI FARA' E ROCCARASO, MI DICEVA ANDREA CHE FORSE AVEVVA RISOLTO I PROBLEMI CON QUELLI DEGLI IMPIANTI???:celopiùg:.....E QUALCHE GARETTA QUI NEI DINTORNI??? CI STA QUALCOSA OLTRE AL GRAVITY X POTERSI ALLENARE UN PO'????:duello:

Ciao Luca, a meno che non sia cambiato qualcosa nei due ultimi giorni, le date di Roccaraso e Bassiano dovrebbero essere rispettivamente il 31 luglio/1 agosto per rocaraso e 21-22 agosto per bassiano.
Gare nel frattempo, a parte al nord, c'è la urban race a cingoli del 12 giugno e forse....forse, un raduno a s. lorenzo di treia..altrimenti siamo tutti erranti per il centro italia..
zac
 
Non è proprio nei dintorni, ma mi permetto di consigliare a tutti la gara UISP di Sestola il 25 luglio.
L'ho fatta l'anno scorso: organizzata perfettamente e percorso stupendo (la nera di Sestola è storia...)

Provocatoriamente: Meno Francia e piú Appennino!!!
(Edito: E NON TIMENTICATE IL PIRENEO CATALANO!!!)

CIAO fLA' E SALUTE A TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM, SI SA QUALCOSA SULLA PROSSIMA GARA???? LATINA QUINDI QUANDO SI FARA' E ROCCARASO, MI DICEVA ANDREA CHE FORSE AVEVVA RISOLTO I PROBLEMI CON QUELLI DEGLI IMPIANTI???:celopiùg:.....E QUALCHE GARETTA QUI NEI DINTORNI??? CI STA QUALCOSA OLTRE AL GRAVITY X POTERSI ALLENARE UN PO'????:duello:
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
aggiornamento cena

giovedi 27 maggio cena dei bikers smile & friends

agriturismo "pitino village resort sporting necches"

adesioni entro martedi25 (anche prima)
passa parola!!!!!!!!!!

€ 25 a capoccia

zac
sba
maurone
favo
fish??
cicciu
riccio
lupin
titta
mirkona
stefinox
robycop
raga mandatemi la conferma per la cena sul cell 3346125214 al più presto!!!!!!!!!
Grazie!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ciao Luca, a meno che non sia cambiato qualcosa nei due ultimi giorni, le date di Roccaraso e Bassiano dovrebbero essere rispettivamente il 31 luglio/1 agosto per rocaraso e 21-22 agosto per bassiano.
Gare nel frattempo, a parte al nord, c'è la urban race a cingoli del 12 giugno e forse....forse, un raduno a s. lorenzo di treia..altrimenti siamo tutti erranti per il centro italia..
zac

grazie fla x le dritte, se organizzate a treia ci saro' senz'altro!!!!:smile:
.....eh eh supermastro, sestola x me e' una bella sgaloppata...so quasi 5 ore di furgone, venire solo la domenica sarebbe un suicidio, dovrei organizzarmi con i ragazzi almeno dal sabato...comunque grazie ci faro' un pensierino.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
grazie fla x le dritte, se organizzate a treia ci saro' senz'altro!!!!:smile:
.....eh eh supermastro, sestola x me e' una bella sgaloppata...so quasi 5 ore di furgone, venire solo la domenica sarebbe un suicidio, dovrei organizzarmi con i ragazzi almeno dal sabato...comunque grazie ci faro' un pensierino.

Non da retta a Mastro, lui cerca di sviarci perchè non ci vuole ospitare a Barcellona..... ma tanto veniamo tutti.....aspettiamo solo che ci organizzi la gita!!!:bum-bum-:
Ps: Wolf, per le date del circuito aspetta che le mettono definitive sul sito del gravity race!!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Bellissima giornata alle Cesane.
Era tempo di tornarci dopo le passate disavventure dei nostri Will e Daniele, con i dovuti scongiuri:prega: abbiamo passato una giornata in ottima compagnia e senza infortuni!!!!!!!!!!

Graditissimo il ritorno del grande Butcher in sella alla sua biga semiDH ....sempre in gran spolvero!!

Battesimo della bike nuova per Titta che l'ha voluta rodare bene bene bene... anche troppo.... alla prima staccata..(spiaggiato!!):scassat:

Maramau, sempre al 50% di rendimento.... (troppa foga,..... roppe tutto!!!!:sculacci: e comunque resta sempre invidiabile il suo coraggio!!

Mirkona, ancora un pò alle prese con la sua biga recalcitrante ma comunque sempre in miglioramento... (ci ha abbandonato a pranzo dove sicuramente avrebbe fatto la differrenza..):magna:

Buon ritorno di Fish e la sua biga da sogno... (il manico c'è ancora!!!):sbavon:

Ottima la compagnia di Apefolle e company... :bum-bum-:
e degli amici di Ferrara

Per il pranzo.... stendo un velo pietoso.... la prossima volta ..panino!!:adore!:(scherzavo!no???):smile::smile::smile:

.....e Lupin???:help::cry: ....un giretto a Lourdes no?????
Si giornata spettacolare :D !! mi sono divertito proprio ..ottima la compagnia, ottimo il rancio! (avete visto la birra???hahahaha) e molto divertenti le piste ;) ... peccato le braccia che a 1/2 pista mi abbandonavano ma dopo 4 anni è il minimo :D... tutto perfetto!!

spero che ci rifaremo presto!!! io anche sto fine sono disponibile, per giovedì alla cena devo mollare, ma signora altrimenti mi trucida e poi è in rischio l'uscita del fine :D!


Fatemi sapere cosa si combina questa settimana e le decisioni di questa sera!!

ps: il video appena posso lo monto ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo