SMILE BIKE TEAM e Company

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
1° DH VALLEY VALLEROTONDA
1° PROVA GRAVITY RACE 2010

BELLISSIMO PERCORSO e complimenti a tutti i ragazzi che hanno reso possibile la gara.
Un grande ringraziamento ad Andrea di tuttocilclo che con grande maestria ha settato le bici di tutto il team. GRANDE!!!!!!!!
Abbiamo passato 2 giorni alla grande, ottima compagnia e grande disponibilità ed accoglienza.
Il percorso MERITA ........una goduria!!!

SMILE BIKE TEAM ALLA GRANDE!!!
Entusiasmante 2° posto del novizio GIACOMINO "flipper" alla sua prima gara da 14enne TEMPO 3.54
Zac 4° (1° dei master 4...) TEMPO 3.30
Ottimo esordio per MARAMAU TEMPO 3.39, SBA TEMPO 3.41 E G. LUCA TEMPO 3.32 che hanno dimostrato un ottimo manico.

ANDREA TUTTOCICLO SANTO SUBITO!!!!:prega:
Pista BELLA TANTO! Kazzutissima! mannaggia però ai punti pedalati un pò lunghi dove bisognava spingere come assassini...:beautifu:
Flipper migliora a vista d'occhio:i-want-t:; O'fiorà sfortunato e incazzato, nonostante caduto nella 2°manche e s'è migliorato dalla 1°, in prova 3:20:azz-se-m:; Sba prima manche un paio de cappelle da piede a terra, seconda (pensavo) meglio ma con i rimasugli de gambe se fà poco...:°°(:; Maramau cade la prima tempo altissimo e la seconda me incula :rosik: CAXXO!!!!!!!!!!!!!
GRANDE SPETTACOLO! GRANDE PISTA! GRANDE DIVERTIMENTO!

peccato i giudici un pò rinco che c'hanno messo 2 ore a scolpire la classifica nella pietra
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Grazie mille Flavio ma...mi fratello se chiama Raffaele!!!:hahaha: ma anche Riccardo non gli stà male ;-)
comunque siamo onorati di entrare nel team!:celopiùg:

:arrabbiat: :omertà: Si, infatti, io ho digitato Raffaele ed il pc ha scritto Riccardo..... sti compurer di m...!!! :mavadaviaiciapp:


Scusa, ma hai visto come ero messo al lavoro e dall'entusiasmo ho scritto al volo!
A giovedi.

RETTIFICO: Ma io avevo scritto bene!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao ragazzi,
anch’io questo fine settimana ho onorato la maglia dello Smile Bike Team (la indossavo sotto quella della mia squadra spagnola...)



Bella Matteo, complimenti per la tua performance. Finalmente una foto dove stai in groppa alla tua bike..:smile::smile::smile::smile:e non sotto!!

Ci fa onore sapere che sotto porti la nostra maglia perchè il tuo cuore batte sempre e solo "SMILE"!!:celopiùg::celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Purtroppo, mio malgrado , devo annunciare la perdita di una cosa molto cara ad una persona...............
IL PIGIAMINO DI MARAMAU CI LASCIAAAAA.

E Mò COME SE FA'???

SONO ARRIVATI I PANTALONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
SMILE BIKE TEAM
GIOVEDI 18 MARZO ore 21
presso palestra smile fitness club
RIUNIONE organizzazione gara.
Vista l'importanza si richiede la partecipazione di tutti i soci

ciao nonnino :mrgreen: purtroppo il giovedì ho il corso di fotografia(così magari imparo:hahaha:)e non posso venire.......comunque considera che anche sta volta non so se riuscirò a lavorare manualmente perchè le cazzo di ernie non mi lasciano perdere,ma se serve altro,(apparte l'apripista :smile:),io faccio tutto..........oltre certe cose però,solo a pagamento.....e dopo certi orari........e se si è in più di uno faccio gli sconti......giusto per far sapere:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo