SMILE BIKE TEAM e Company

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
domenica 31 gennaio

pranzo sociale smile bike team

tutti presenti!!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO GIUSTIFICATO!!!!!!!!!!

ritrovo a s. Lorenzo di treia ore 8,45 per foto team

ore 13 pranzo presso agriturismo "il villino"
sono invitati , familiari, parenti, amici, simpatizzanti e sostenitori.

SI PREGA DI PRENOTARE

ZAC
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Lo SMILE BIKE TEAM
organizza:
DOMENICA 21 FEBBRAIO
3° GRAVITY DAY
S. LORENZO DI TREIA

....per una sana giornata di riding insieme!!!!

- DOWNHILL con risalite meccanizzate NO STOP 9,00-16,00

- GIRO ALL MOUNTAIN partenza ore 8,45

VIN BRULE' PARTY!!!!!!!!!!!! ORE 16,00


NOLO BIKE

QUOTA RISALITE €15

LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO IL GIORNO STESSO DEL RADUNO COMPILANDO LA DICHIARAZIONE DI DECLINO RESPONSABILITA' E PAGANDO LA QUOTA RISALITE

PER UNA MIGLIOR ORGANIZZAZIONE E' GRADITA LA PRENOTAZIONE

INFO E PRENOTAZIONI:
- [email protected]
- flavio 333-3281704
- adesioni qui sul forum "umbria-marche"
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma siiii!!!è tutta colpa de quel moderatore...come se chiama...stex me pare!! :smile:

dai ragà a parte gli scherzi, mi sono collegato verso le 13 subito dopo la chiusura dei topic e la sospensione temporanea (fino a domani a mezzogiorno) di Flaviozac

come avrete visto, anche a me come a Flaviozac piace organizzare ogni tanto qualche raduno, motore di crescita di qualsiasi comunità (reale e virtuale che sia)!

penso che ciò che ha spinto muldox a chiudere i topic e sospendere per un giorno Flaviozac siano stati però i riferimenti al prezzo 15 euro e ai nomi dei negozi sponsor

quindi...dal mio punto di vista domani Flaviozac potrebbe riaprire in qs sezione il topic del raduno senza fare quei riferimenti!

tante belle discese a tutti!!! o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...penso che ciò che ha spinto muldox a chiudere i topic e sospendere per un giorno Flaviozac siano stati però i riferimenti al prezzo 15 euro e ai nomi dei negozi sponsor...

Flaviozac è stato sospeso per un giorno perchè nel giro di qualche minuto aveva infestato mezzo forum con lo stesso messaggio che segnalava un evento a pagamento con tanto di sponsor.
Se intende segnalare l'evento non deve fare altro che inviare una mail al forum, come gli è stato detto.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
vorrei solo fare una domanda:
- in molte occasioni ho visto comparire lo stesso topic in più sezioni (l'evento degli opachee e quello dei mufloni sono solo gli ultimi in ordine cronologico) senza che nessun moderatore dicesse niente. in altri casi, se il topic di un evento viene pubblicato in più sezioni (vedi gravity day di san lorenzo e altri), arriva subito un moderatore a cancellare tutto.
non me ne vogliate, ma c'è una disparità di trattamento.
oltretutto, da quando sono state separate le sezioni di marche/umbria - abruzzo - lazio, pubblicizzare un evento è divenuto più difficile. non si può, infatti, raggiungere tutto il bacino di utenza pubblicando il topic in un'unica sezione. questo perché c'è chi va a leggere solo la sezione fr, chi solo la dh, chi solo quella della sua regione, e sono pochissimi quelli che hanno il tempo di girare mezzo forum in cerca di info.
quindi, cari moderatori, vi chiederei in tutta tranquillità di essere meno puntigliosi e di cercare di interpretare al meglio le singole esigenze.
credo che, in fin dei conti, la maggior parte di noi scrive qui con lo stesso scopo: far crescere il movimento. altrimenti noi faremmo eventi senza partecipanti e voi moderatori senza utenti.
diamoci una mano
marco
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
vorrei solo fare una domanda...

La situazione è stata chiarita con Flaviozac ed a breve i topic (quasi tutti) saranno riattivati.
Per l'ennesima volta: eventuali contestazioni od osservazioni sull'operato dei moderatori vanno espressi in via privata.
Chi d'ora in poi persevererà su questo topic (o in altro topic pubblico) verrà sanzionato come previsto dal regolamento.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
La situazione è stata chiarita con Flaviozac ed a breve i topic (quasi tutti) saranno riattivati.
Per l'ennesima volta: eventuali contestazioni od osservazioni sull'operato dei moderatori vanno espressi in via privata.
Chi d'ora in poi persevererà su questo topic (o in altro topic pubblico) verrà sanzionato come previsto dal regolamento.

sorry.
hai mp.
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
staorda sba gnia' che salto :cry::cry::cry::cry::cry:

anche se zac credo che abbia in serbo per me una sorpresa tipo mi anestetizza il panino come pe baracus di a team quando nn voleva salire in aereo e mi sveglio direttamente a carezza :smile::smile::smile::cucù::cucù::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo