SMILE BIKE TEAM e Company

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
X dik,guarda che devi dimenticare il mugello o misano questo sport è fatto anche di piante,rocce e arbusti.......se nn ce penso io a te.....x sba,tranquillo boy,adesso nà chiappa,poi l'altra,così sei entrato nel numeroso club delle chiappe rosa,:quinonsp:......wow!:hahaha::il-saggi::vecio:
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
X dik,guarda che devi dimenticare il mugello o misano questo sport è fatto anche di piante,rocce e arbusti.......se nn ce penso io a te.....x sba,tranquillo boy,adesso nà chiappa,poi l'altra,così sei entrato nel numeroso club delle chiappe rosa,:quinonsp:......wow!:hahaha::il-saggi::vecio:
ce l'ho sempre messo in conto de 'cciaccamme Butch, ma mentre scendo!...se avevi visto come ho fatto...come dice Menghi a :down:!
Comunque sono lieto di far parte del "GLORIOSO CLUB"!!!
:yeah!::sculacci::sculacci::sculacci::yeah!:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Domenica mattina s. Lorenzo di treia?????

Chi viene??

Forza ragazzi che stavolta a titta je facciamo paga' la colazione se fa pure "chatel"........
Zac

ps: Cominciamoa pensare anche per il 20 dicembre al sargiccia day del vallone delle cese...
Io ci sono!!
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
se mi libero di un po' di cose domenica ci sono !!!!

cmq per titta con me ciai un conto in sospeso si fatto salto dei coccodrilli e doppio sensa di me........e nn me si pagato niente quindi domenica vedi de fa' so "chatel" almeno magno pure io :prost:
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
se mi libero di un po' di cose domenica ci sono !!!!

cmq per titta con me ciai un conto in sospeso si fatto salto dei coccodrilli e doppio sensa di me........e nn me si pagato niente quindi domenica vedi de fa' so "chatel" almeno magno pure io :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo