• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SMILE BIKE TEAM e Company

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
DOMENICA 6 dicembre "FREEPARK" PARCO BATTERIA

CHI è INTERESSATO A PARTECIPARE CONTATTI WILLIAM al n° 339-3844490
entro mercoledi


MARTEDI 8 DICEMBRE ?????????????
SPAZIO AD IMPROVVISAZIONI..... OPPURE S. LORENZO!!!!!!!!
ZAC
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Sba nn contare sul dik,ultimamente ha il metabolismo lento e gli ormoni con l'acido lattico,ma è un bravo guaglione,solo che in bici traccheggia un pò,fallo guidare!!!!!
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
i.h.b riesci sempre a disturbare nel momento piu' bello della mia giornata la prossima volta stacco la corrente cosci' voglio vede' che fai ..........e' cmq lei ti ha mandato qualche imprecazione

invece a me ma
 

maurone007

Biker popularis
3/10/09
50
0
0
Potenza Picena
Visita sito
Zac , qua ci sta la gliente che gira pure durante la settimana, ma se pò fà?ma che non cià un ca..o da fà?pecchè nuatri nò?
A mbè! mo me ricordo ()
Che glie fai beati loro!!!
pure iooooo!!!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
[QUOTE = maurone007; 3.471.615] Zac, qua ci sta la gliente Che Gira puro Durante la settimana, ma se po fà?Ma che non cià un ca .. o da fà? Pecche nuatri no?
A mbe! mo mi ricordo ()
Che glie fai Beati Loro!
pure iooooo !!!!!![/ QUOTE]


allora pure ioooooo!!!!
zac
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
Zuzzi m'ete gufato!!! Ho fatto 'na crakka alla paperissima sprint de fianco casa de Antino sull'asfalto....., me sò distrutto na chiappa.
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
la prossima volta SBA tuta di pelle e vai tranquillo

cmq per maurone e zac oggi ci siamo divertiti tranne qualche imprevisto vedi sba e io che ho preso una pianticella ......(da segnalare) per il resto tutto ok forse un po' scivolosa la pietraia prima del salto della pietra e li mi sono giocato il jolly e per concludere in bellezza merenda al bar gentilmente offerta da ALEX ...........esperienza da ripetere
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Tanto, do và??? ve dovrete sposà prima o poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo