smartcomgps

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Colleghi il cellulare al pc vai nella cartella e:\data\smartcomgps\tracks e copi la traccia che ti interessa sul desktop, fatto questo la devi convertire con un tool tipo gpsbabel, una volta convertita la sposti sopra google earth e lo guardi, non mi sembra che lo puoi vedere su google maps...
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
1) nella prima finestra formato selezioni oziexplorer
2) in file selezioni il file da convertire
3) Nella terza finestra formato selezioni gpxxlm
4) nell'ultima finestra scrivi il nome del file seguito da .gpx per esempio tuatraccia.gpx

5) fatto questo premi su vai e avvia la conversione e hai finito.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

sansachino

Biker novus
4/3/10
16
0
0
tivoli
Visita sito
Allora,ho trasformato il file traccia in gpx come da te spiegato,apro google earth ,trascino il file e mi da il tracciato poi sulla finestra a sisitra in luoghi sotto mi da gps e basta
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Prova a cliccare su modifica e poi su proprietà se ne hai uno solo dovrebbe segnare la distanza corretta, per impostare le misure in chilometri devi settare google earth da strumenti - opzioni -visualizza elevazione - metri, chilometri - applica - ok

Se vuoi selezionare la traccia da dove dicevo prima devi cliccare sul + accanto a gps poi sul + accanto a tracks e poi sul nome della tua traccia con il tasto detro e fare proprietà - descrizione.
 

ercrisbie

Biker popularis
20/8/07
74
0
0
Roseto (TE)
Visita sito
Ciao Ragazzi,
esaurita la versione trial di smartcomgps, dove si compra, si scarica la versione definitiva a pagamento? sul sito quando clikko buy... va in errore ... :specc: sapete qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo