smarrita cassetta dei ricambi a Finale Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Spero qualche santo protettore stia leggendo, sabato 11 ottobre nel tardo pomeriggio ho smarrito la mia amata cassetta porta attrezzi e ricambi in quel di Finale Ligure, nel parcheggio della loro sede. Si tratta di una cassetta della Stanley gialla e nera lunga 50 cm, alta e larga 25 cm circa con le chiusure in acciao. Dentro c'erano cacciaviti, brugole, torx, pedali shimano DX, freni di ricambio xsiv neri, pastiglie formula, minuteria varia, camere etc...per più di 500 eurini di materiale...incazzatura notevole. Se qualcuno che sta leggendo era presente o se l'è caricata per sbaglio in macchina o ne ha notizie o..o...mi farebbe un grosso regalo se mi dicesse qualcosa qua. Resta il fatto che la cassetta non c'era più, dei ragazzi di finale nessuno ha trovato nulla nei dintorni. Che balle
 

Classifica mensile dislivello positivo