• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Smantello la mia collezione Vintage

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
tremor , ma tu ci sei a siena ??

iL 18 è il mio compleanno per cui mi sono organizzato un giretto di 4 gg in costiera....se il meteo sarà clemente mi troverete a capri

Comunque in genere non amo troppo i raduni invernali, già pedalo poco, d'inverno poi smetto proprio...tra le varie cose non avrei nemmeno una bici pedalabile per l'occasione...
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Piu' che snob, direi che ho tre figli e un altra passione, lo scialpinimo,
quindi mi sa che in bici fino a tarda primavera non mi si vedra'!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Piu' che snob, direi che ho tre figli e un altra passione, lo scialpinimo,
quindi mi sa che in bici fino a tarda primavera non mi si vedra'!!

stai messo peggio di me

io ho un figlio e la passione per la montagna a 360° (giusto l'alpinismo è fuori ultimamente) e mia moglie pratica tutto tranne la MTB che quindi finisce nei ritagli di tempo
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Dunque, siccome lo smantellamento è diventato poi un ridimensionamento e siccome alcuni di voi hanno già provveduto a svaligiarmi, il materiale di cui potrei liberarmi è diventato un po' di meno, quindi le cose un po' più interessanti e non troppo proibitive ho deciso di inserirle poco alla volta anche nel mercatino degli oldtimers qui sul forum.

Ecco la prima inserzione, una bella GT LTS 3000DS del 1998 :

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=119390

Per chi fosse interessato ho poi altre foto...

 

Classifica mensile dislivello positivo