Smanettone indeciso!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ci manca solo che ti attacchi li adesivi della POLINI e sei un tamarro DOC :medita:

Cmq se vuoi comprati pure la P2, almeno fai girare un pò i soldi, poi tra due mesi casualmente comparirà un'inserzione nel mercatino "vendo P2 per mancanza di voglia" e qualcuno se la piglia a metà prezzo..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che te ne fai di un blocca disco che poi ti ciulano la ruota completa??

a Bologna si vedono bici attaccate ai pali con un lucchetto per ruota, uno per il telaio e pure uno sotto la sella, altrimenti ti ciulano pure quella!

oink o-o
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
bah insomma, io credo che un bloccadisco all'anteriore, un lucchetto all'anteriore + telaio + palo e un lucchetto alla posteriore + telaio + palo...insomma....se me la chiavano significa che era destino!

e comunque insomma...a modena è difficile che rubino bici..a meno che uno non sia abbastanza furbo da lasciarla in stazione o in un vicolo buio e solitario...

per quanto rigaurda il seggiolino, ho già un'idea :spetteguless:
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
eh si...proprio la p2....con 2/3 lucchetti devono avere voglia a rubarmela...anche perchè ci giro sempre...e se la lego me la tengo vicina vicina :sbavon:

dite che sono un assassino?
 

booz

Biker velocissimus
ma......avete preso la pasticca blu o quella rossa?
perche se non avete preso niente allora io ho sempre speso un sacco di $$ in sostanze strane senza raggiungere sti risultati ( scherzo eh !! )
Questo è per certo il topic più assurdo mai visto..boh
spero per JOE che ci stia facendo la coglionella sennò vuol dire che stiamo proprio messi male
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
eh ragazzi....mi sa che sono msso male io....no, davvero..lei sarà daove sarò io...finchè non avrò la macchina (e dopo la chiudo nel baule quando non la uso) lei diventa il mio mezzo di trasporto...meglio quella che una trek 7000 del '91 riadattata da corsa...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
intanto hai cominciato a comprare i lucchetti?
ne prendi uno al giorno e fra un mese eccola tua bici pronta per stare al palo:
bicicletta_lucchetti_scultura.jpg


oink o-o
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
no no, mi limito a 3 lucchetti....ho lasciato perdere l'idea del bloccadisco...
In compenso sono rimasto schifato vedendo che è stato inventato il lucchetto con antifurto...
"Hei ma cos'è sto rumore?"
"mi stanno rubando la p2!"

.....

bah....
comunque ripeto...lei rimarrà sempre vicina vicina a me....al massimo compro un puma da legare alla bici..e se qualcuno si avvicina, lui lo sbrana. :nunsacci:

Una volta non c'erano questi problemi....probabilmente perchè non c'era la P2:sbavon:


Comunque cos'è, la bici di Scamarcio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo