Small ramp

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quello della nostra è compensato marino passato con l'impregnante...
il fondo ke mi è piaciuto di + di quelli ke ho visto, è quello della midi di arezzo...
(o perlomeno quello ke c'era prima, visto ke mi hanno detto ke ora ce n'è 1 + scivoloso)
sembrava 1 specie di cosa sintetica, molto + grip del legno
e resiste pure meglio alle botte di pegs, pedali, ecc..

io possibilmente eviterei le lamiere metallike, xkè l'inverno ci si fa subito l'umido e scivoli,
mentre l'estate ci puoi friggere le uova sopra...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
a Modena hanno montato un fun box zona "portali" con del legno rivestito in un materiale sintetico scuro che non scivolava nemmeno questo inverno con la nebbia e 10 gradi :-? purtroppo non ho foto
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
callofumi ha scritto:
noi oggi in 2 ore la abbiamo fatta uguale scavata nella terra a costo 0, una vera ficata. impossibile salire a piedi però

suppongo ke non sia proprio la stessa cosa, visto ke non avrai mai 1 curva così omogenea,
non hai 1 coping su cui fare buona parte dei trix,
e inoltre, x quanto la puoi fare precisa, non manterrà mai quella forma a lungo...

nonostante tutto ciò, se avessi 1 posto adatto, me ne farei 1 anke io
(mi accontenterei anke di 1 quarter)

:prost:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se trovi dei frigoriferi da buttare o dei pallet o dei pannelli o 1 cassettiera o altre porcate simili
li puoi mettere sui terrazzino x fare wallride o sub-box o robe simili... :idea:
 

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
dexter ha scritto:
a Modena hanno montato un fun box zona "portali" con del legno rivestito in un materiale sintetico scuro che non scivolava nemmeno questo inverno con la nebbia e 10 gradi :-? purtroppo non ho foto
Ci sono due tipi:
lo skatelite che e' nato apposta per le rampe, ed e' un materiale composito, ma molto resistente all'usura e alle botte.
E il mashwire: nato per uso industriale (pianali dei furgoni aperti)
ma adattabile anche alle rampe, molto duro anche da forare e piegare
per la varie curvature, da un lato la superficie e' piu' liscia (ottima per lo skate, ma non per le bici) e dall'altro piu' "grippante".
Ad Arezzo e' stato montato con il lato liscio, per avere piu' scorrevolezza,
ma e' veramente pericoloso.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Manlio ha scritto:
Ad Arezzo e' stato montato con il lato liscio, per avere piu' scorrevolezza,
ma e' veramente pericoloso.

mario mi ha detto ke hanno rifatto la midi con 1 rivestimento molto scivoloso... :?
io mi riferivo a quello di prima ke aveva il supergrip...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo