Smagliatura catena...mi sà che ho ciccato!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ieri in rpeda la panico ho tolto 5 maglie alla catena.

ho controllato gli incroci ecc..e và tutto benissimo...solo che oggi mi è venuto un dubbio (qualcuno me l'ha fatto notare)...quando il carro si mette a lavorare e si fà quei bei 200mm di escursione la catena si tira...

oggi ho provato ecc...ma non mi pare che la catena si tiri, al massimo si tira in fondo corsa come se togliessi un'altra maglia.

dato che io uso sempre rapporti con la catena in linea, mai incroci strani...come dice elio in john olmes, il problema non si pone!!!

Avete qualche consiglio, contrindicazione o che altro?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
Cacauova orale che non sei altro...togli la molla dall'ammortizzatore, metti il rapporto che necessita di più maglie e manda a pacco!Più facile di così! :-o


ciao fighettina con la bici in alluminio...non è una brutta idea...però che palle smontare l'ammo!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Cacauova orale che non sei altro...togli la molla dall'ammortizzatore, metti il rapporto che necessita di più maglie e manda a pacco!Più facile di così! :-o


ciao fighettina con la bici in alluminio...non è una brutta idea...però che palle smontare l'ammo!!!!
Frociacchiozzo ellsworthico...sporca quelle manine manicurate...sviti la brugola bassa...giri l'ammortizzatore, sviti laghiera in alto, togli piattello in basso e sfili la molla, quindi rimonti l'ammortizzatore!2 minuti e il gioco è fatto! :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Cacauova orale che non sei altro...togli la molla dall'ammortizzatore, metti il rapporto che necessita di più maglie e manda a pacco!Più facile di così! :-o


ciao fighettina con la bici in alluminio...non è una brutta idea...però che palle smontare l'ammo!!!!
Frociacchiozzo ellsworthico...sporca quelle manine manicurate...sviti la brugola bassa...giri l'ammortizzatore, sviti laghiera in alto, togli piattello in basso e sfili la molla, quindi rimonti l'ammortizzatore!2 minuti e il gioco è fatto! :-?


cacchina con la BMX con i peg che se dobbiamo dirla tutta gli usi per attaccarci altre 4 ruotine da 4" perchè non sai stare in piedi sulla bici...se tolgo l'ammo dall'infulcro nel pezzo CNC posso già mandare a pacco il carro senza bisogno di sfilare niente!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Cacauova orale che non sei altro...togli la molla dall'ammortizzatore, metti il rapporto che necessita di più maglie e manda a pacco!Più facile di così! :-o


ciao fighettina con la bici in alluminio...non è una brutta idea...però che palle smontare l'ammo!!!!
Frociacchiozzo ellsworthico...sporca quelle manine manicurate...sviti la brugola bassa...giri l'ammortizzatore, sviti laghiera in alto, togli piattello in basso e sfili la molla, quindi rimonti l'ammortizzatore!2 minuti e il gioco è fatto! :-?


cacchina con la BMX con i peg che se dobbiamo dirla tutta gli usi per attaccarci altre 4 ruotine da 4" perchè non sai stare in piedi sulla bici...se tolgo l'ammo dall'infulcro nel pezzo CNC posso già mandare a pacco il carro senza bisogno di sfilare niente!!!!
Asinaccio patentato che non sei altro...l'ammo ha un fine corsa suo, se non c'è l'ammo il fine corsa te lo inventi! :smile: Sciccisa la coccia! :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Cacauova orale che non sei altro...togli la molla dall'ammortizzatore, metti il rapporto che necessita di più maglie e manda a pacco!Più facile di così! :-o


ciao fighettina con la bici in alluminio...non è una brutta idea...però che palle smontare l'ammo!!!!
Frociacchiozzo ellsworthico...sporca quelle manine manicurate...sviti la brugola bassa...giri l'ammortizzatore, sviti laghiera in alto, togli piattello in basso e sfili la molla, quindi rimonti l'ammortizzatore!2 minuti e il gioco è fatto! :-?


cacchina con la BMX con i peg che se dobbiamo dirla tutta gli usi per attaccarci altre 4 ruotine da 4" perchè non sai stare in piedi sulla bici...se tolgo l'ammo dall'infulcro nel pezzo CNC posso già mandare a pacco il carro senza bisogno di sfilare niente!!!!
Asinaccio patentato che non sei altro...l'ammo ha un fine corsa suo, se non c'è l'ammo il fine corsa te lo inventi! :smile: Sciccisa la coccia! :smile: :smile:


anche questo è vero...diciamo che la testo oversize con corsa a 220mm!!!

ti prometto che quest'estate almeno una volta riusciremo a beccarci...adesso sono abbastanza a posto con impegni e soldi e riesco a muovermi...dobbiamo organizzare una due giorni di freeride con risalita meccanica e basta e streetata assassina...tu, immano, e gli altri BMX mi smaciullate le strutture pubbliche...io pio ci zomposopra a trialeggiare!!!!


per la serei della mia ignoranza...tu di dove sei? (Quanti Km da milano?), e immanodonte e l'altra combriccola di pazzi con le BMX e scream?
devo ancora andare in east-cost...l'ho promesso da una vita a panzer e ogni volta succede una qualche cazzo di cosa che non i vado!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Cacauova orale che non sei altro...togli la molla dall'ammortizzatore, metti il rapporto che necessita di più maglie e manda a pacco!Più facile di così! :-o


ciao fighettina con la bici in alluminio...non è una brutta idea...però che palle smontare l'ammo!!!!
Frociacchiozzo ellsworthico...sporca quelle manine manicurate...sviti la brugola bassa...giri l'ammortizzatore, sviti laghiera in alto, togli piattello in basso e sfili la molla, quindi rimonti l'ammortizzatore!2 minuti e il gioco è fatto! :-?


cacchina con la BMX con i peg che se dobbiamo dirla tutta gli usi per attaccarci altre 4 ruotine da 4" perchè non sai stare in piedi sulla bici...se tolgo l'ammo dall'infulcro nel pezzo CNC posso già mandare a pacco il carro senza bisogno di sfilare niente!!!!
Asinaccio patentato che non sei altro...l'ammo ha un fine corsa suo, se non c'è l'ammo il fine corsa te lo inventi! :smile: Sciccisa la coccia! :smile: :smile:


anche questo è vero...diciamo che la testo oversize con corsa a 220mm!!!

ti prometto che quest'estate almeno una volta riusciremo a beccarci...adesso sono abbastanza a posto con impegni e soldi e riesco a muovermi...dobbiamo organizzare una due giorni di freeride con risalita meccanica e basta e streetata assassina...tu, immano, e gli altri BMX mi smaciullate le strutture pubbliche...io pio ci zomposopra a trialeggiare!!!!


per la serei della mia ignoranza...tu di dove sei? (Quanti Km da milano?), e immanodonte e l'altra combriccola di pazzi con le BMX e scream?
devo ancora andare in east-cost...l'ho promesso da una vita a panzer e ogni volta succede una qualche C***O di cosa che non i vado!
Se fossi venuto al bike festival :?
Tutta la cricca dei balordi è di L'Aquila...100km ad est di Roma...diciamo dei bei KM! :???:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
Se fossi venuto al bike festival :?
Tutta la cricca dei balordi è di L'Aquila...100km ad est di Roma...diciamo dei bei KM! :???:


merda...siete lontanucci...ma ce la faremo lo stesso...


per il bike festival...dovevo venire giù sabato con canà...poi tra il tempo di merda e poi io sabato sono stato via tutto il giorno con mio padre per roba di famiglia, è andato tutto a whores...domenica avevo già preso un'appuntamento da tempo con dei tipi a cui poi non sono andato perchè per una kazzata (non ci siamo scambiati i numeri di cell... :? ) è saltato tutto e non ho fatto una mazza...una discesa da Dh nel pomeriggio sui monti dalle mie parti e basta...alla sera vado per streetare e dopo 30 minuti fà quasi per piovere e finisce il tutto.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spina-Pazza ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Se fossi venuto al bike festival :?
Tutta la cricca dei balordi è di L'Aquila...100km ad est di Roma...diciamo dei bei KM! :???:


m***a...siete lontanucci...ma ce la faremo lo stesso...


per il bike festival...dovevo venire giù sabato con canà...poi tra il tempo di m***a e poi io sabato sono stato via tutto il giorno con mio padre per roba di famiglia, è andato tutto a whores...domenica avevo già preso un'appuntamento da tempo con dei tipi a cui poi non sono andato perchè per una kazzata (non ci siamo scambiati i numeri di cell... :? ) è saltato tutto e non ho fatto una mazza...una discesa da Dh nel pomeriggio sui monti dalle mie parti e basta...alla sera vado per streetare e dopo 30 minuti fà quasi per piovere e finisce il tutto.
Tranquillo che ci beccheremo...ora scappo in garage per preparare un pezzo per la terza Scream in arrivo...poi ci sarà la 4a!Ormai è monopolio! :smile: :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo