Smack Down

HUGEen

Biker paradisiacus
qoelet_74 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Da qualche parte sto leggendo che era una messa in scena! :shock:
Qoe...sai se st'armadietto è vivo o meno? :shock:

è vivo è vivo...
Sta di fatto che ho provato a vedere sta roba nuova, ma non mi appassiona per niente...troppo buffoni...roba di colori fluo...roba tipo Fast and furious...pure il tuning delle auto...roba da discotecari, sony playstation, x-box, vestitini a riporto, impianti audio mega, fighette da contorno...ssa roba me da cacà...preferisco la roba zozza...na freca de companatico e pochi sbrillucichii! :-o
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
allora troveresti soddisfazione solamente nei pay per view, e solamente in alcuni incontri....
se hai occasione tutti gli ultimi tra tripleH e shawn michaels sono fenomenali...
oppure trovati quelli di MickFoley (alias Mankind) il creatore del termine hardcore nel pro wrestling...
vai qui, e vedi cosa faceva... e non è nulla, qui fa solo l'arbitro...
http://www.wwe.com/media/2003/06/18/hhhnash?speed=300&view=.wvx
p.s. devi sorbirti prima la pubblicità...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
qoelet_74 ha scritto:
allora troveresti soddisfazione solamente nei pay per view, e solamente in alcuni incontri....
se hai occasione tutti gli ultimi tra tripleH e shawn michaels sono fenomenali...
oppure trovati quelli di MickFoley (alias Mankind) il creatore del termine hardcore nel pro wrestling...
vai qui, e vedi cosa faceva... e non è nulla, qui fa solo l'arbitro...
http://www.wwe.com/media/2003/06/18/hhhnash?speed=100&view=.wvx
p.s. devi sorbirti prima la pubblicità...
E' solo uno spot! :-(
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
HUGEen ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
allora troveresti soddisfazione solamente nei pay per view, e solamente in alcuni incontri....
se hai occasione tutti gli ultimi tra tripleH e shawn michaels sono fenomenali...
oppure trovati quelli di MickFoley (alias Mankind) il creatore del termine hardcore nel pro wrestling...
vai qui, e vedi cosa faceva... e non è nulla, qui fa solo l'arbitro...
http://www.wwe.com/media/2003/06/18/hhhnash?speed=100&view=.wvx
p.s. devi sorbirti prima la pubblicità...
E' solo uno spot! :-(

dopo lo spot c'è uno spezzone... io lo vedo...
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
semislick ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ora è una pagliacciata colossale fatta da discotecari pompati e colori fluo ripresi da Fast and furious...
Cosa aspettano ad infilarsi un neon viola nel qulo e farsi delle treccine con i led ad intermittenza? :smile:
Io vi parlo degli albori...uno su tutti Antonio Inoki...mitico con il suo asciugamano!Solo i miei coetanei potranno ricordarlo! :-?
Per chi ne volesse sapere qualcosa in più:
http://www.wrestlingmuseum.com/pages/bios/halloffame/inokibio.html

Smack down ? Puah ! :$$$:

IL CATCH !! 8-) 8-)

A voi ragazzini che ammirate la WWE, non sapete cosa vi siete persi...

Tiger Mask :-?
André the Giant :sborone:
Tatsumi Fujinami
Abdullah the Butcher
Le mitiche sfide tra Antonio Inoki e Hulk Hogan :}}}:
Dinamite Kid

Miiiii... come sono :vecio:

In effetti erano i migliori e le donne le ricordate?
Monster Lippa (non mi ricordo come si scrive) era tremenda, ma vi erano pure un paio delle quali non ricordo il nome che erano veramente bonissime.
Sapete al tempo i miei ormoni erano a mille.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Domanda:ma undertaker the original è morto? :shock:


no, dopo una lunga parentesi in versione "metallaro", a wrestlermania xx è tornato becchino...
e poi è tornato a smackdown nel modo più spettacolare possiblie, la più bella scena che io abbia mai visto:
paul heyman (er mollazza per gli amici) dopo l'arresto de la rassssssa eddie guerrero se ne stava tutto contento sul ring a decantare quanto fosse potente, ma dopo aver pronunciato la frase "nessun uomo mortale si pòtrà mettere tra me e miei obiettivi" si sentono i rintocchi della campana e inizia la marcia funebre...e arriva lui di nuovo con la giacca di pelle fino ai piedi e il cappellaccio nero...paura!
sale sul ring e senza tanti complimenti fa la sua mitica The Tombstone Piledriver ad un impauritissimo heyman, e se ne torna da dove era venuto
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
comunque anch'io credevo che quel frocio di ultimate warrior fosse morto , ma non per steroidi ... c'era la leggenda che fosse morto perchè si era stretto troppo i laccetti sulle braccia :smile:
hugen...l hai fatto tu quell'antonio inoki in bianco e nero..me piace!!! posso farne uno stencil? daidaidaidaidai ti prego ti amo ti impuffo de gelati !! :-o :-o :-o
 
semislick ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ora è una pagliacciata colossale fatta da discotecari pompati e colori fluo ripresi da Fast and furious...
Cosa aspettano ad infilarsi un neon viola nel qulo e farsi delle treccine con i led ad intermittenza? :smile:
Io vi parlo degli albori...uno su tutti Antonio Inoki...mitico con il suo asciugamano!Solo i miei coetanei potranno ricordarlo! :-?
Per chi ne volesse sapere qualcosa in più:
http://www.wrestlingmuseum.com/pages/bios/halloffame/inokibio.html

Smack down ? Puah ! :$$$:

IL CATCH !! 8-) 8-)

A voi ragazzini che ammirate la WWE, non sapete cosa vi siete persi...

:-? :-? :-? :-? :-?
o-o

Tiger Mask :-?
André the Giant :sborone:
Tatsumi Fujinami
Abdullah the Butcher
Le mitiche sfide tra Antonio Inoki e Hulk Hogan :}}}:
Dinamite Kid

Miiiii... come sono :vecio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo