Smack Down

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
N i c o l a ha scritto:
Sondaggio per chi segue il wrestilin. Chi e il vostro preferito?

Il miei sono Johnh Cena, Rey Mysterio e Eddie Guerrero.

Ao.

P.S. Per chi non lo sapesse l'appuntamento in tv e il sabato sera dalle 10.40 alle 11.40 e la domenica sera dalle 19.00 alle 20.00 su Italia 1

Fondalmentalmente il wrestling è una c****ta cmq...
ti quoto in pieno! :smile:
...ma non ditelo in giro! :maremmac:
 

Tuot

Biker cesareus
nessuno è + forte di brock lesnar, piuttosto sta tentando l'avventura nella nfl, ma voci lo danno di ritorno nello show di smackdown :-( vedremo

nessuno è + tecnico di benoit il tagliagole canadese(canadian trippler)

nessuno è + promettente di shelton benjamin

ma attenzione a batista dell'evolution sarà la rivelazione del 2k4

attenzione ad un nuovo giapponese, ha già fatto discutere il parlamento giapponese x la sua nuova immagine contestata dall'imperatore :shock: hiroito, il signor Suzuki

raga la + bella divas rimane stacy keibler

viva la wwe che peraltro arriva in italia pesero e milano le 2 date a giugno
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ammiro i wrestler atleticamente parlando :shock: per la tecnica, la forza che hanno, ma lo trovo uno spettacolo per americani :ueh: :ueh: , mi piace molto di più il football americano (da qui il mio nick), comunque lo seguo perchè piace a mio figlio di 11 anni :-(
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ora è una pagliacciata colossale fatta da discotecari pompati e colori fluo ripresi da Fast and furious...
Cosa aspettano ad infilarsi un neon viola nel qulo e farsi delle treccine con i led ad intermittenza? :smile:
Io vi parlo degli albori...uno su tutti Antonio Inoki...mitico con il suo asciugamano!Solo i miei coetanei potranno ricordarlo! :-?
Per chi ne volesse sapere qualcosa in più:
http://www.wrestlingmuseum.com/pages/bios/halloffame/inokibio.html
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
HUGEen ha scritto:
Io vi parlo degli albori...uno su tutti Antonio Inoki...mitico con il suo asciugamano!Solo i miei coetanei potranno ricordarlo! :-?

Mitico inoki, era un idolo :-?
Ma non aveva un asciugamano, dai, aveva l'accappatoio ricamato (che tony fusaro chiamava kimono.... oddio).
Ma quanto male si facevano nel catch? :shock:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
N i c o l a ha scritto:
Sondaggio per chi segue il wrestilin. Chi e il vostro preferito?

Il miei sono Johnh Cena, Rey Mysterio e Eddie Guerrero.

Ao.

P.S. Per chi non lo sapesse l'appuntamento in tv e il sabato sera dalle 10.40 alle 11.40 e la domenica sera dalle 19.00 alle 20.00 su Italia 1
:-? :-? :-? :-? :-?
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
smackdown è fantastico!
ray è sicuramente il più spettacolare, anche se il mio preferito è il nuovo arrivato: RVD !!!! (rob van dam), insieme al leggendario THE UNDERTAKER ( ora che è tornato becchino fa paura!)
è troppo forte...ma d'altra parte arriva da RAW...quella sì che è una lega seria con gente come goldberg, triple h, kane...e poi il mitico STONE COLD STEVE AUSTIN !!!
speriamo che l'odioso vince mcmahon riesca nel suo intento di riunire la 2 leghe...allora sì che serebbe uno spettacolo!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
denetor ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Io vi parlo degli albori...uno su tutti Antonio Inoki...mitico con il suo asciugamano!Solo i miei coetanei potranno ricordarlo! :-?

Mitico inoki, era un idolo :-?
Ma non aveva un asciugamano, dai, aveva l'accappatoio ricamato (che tony fusaro chiamava kimono.... oddio).
Ma quanto male si facevano nel catch? :shock:

Aspè, l'asciugamano lo aveva eccome...piccolo, da faccia, lo portava intorno al collo ed al momento della presentazione, dopo che aveva tolto l'accappatoio, lo sventolava in aria roteandolo...
Inoki, Baba Giant ed altri hanno allietati alcuni miei pomeriggi...poi scendevo sotto casa e andavo a zompare con la bici nel pistino bmx! :-?
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ora è una pagliacciata colossale fatta da discotecari pompati e colori fluo ripresi da Fast and furious...
Cosa aspettano ad infilarsi un neon viola nel qulo e farsi delle treccine con i led ad intermittenza? :smile:
Io vi parlo degli albori...uno su tutti Antonio Inoki...mitico con il suo asciugamano!Solo i miei coetanei potranno ricordarlo! :-?
Per chi ne volesse sapere qualcosa in più:
http://www.wrestlingmuseum.com/pages/bios/halloffame/inokibio.html

Smack down ? Puah ! :$$$:

IL CATCH !! 8-) 8-)

A voi ragazzini che ammirate la WWE, non sapete cosa vi siete persi...

Tiger Mask :-?
André the Giant :sborone:
Tatsumi Fujinami
Abdullah the Butcher
Le mitiche sfide tra Antonio Inoki e Hulk Hogan :}}}:
Dinamite Kid

Miiiii... come sono :vecio:
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
HUGEen ha scritto:
Aspè, l'asciugamano lo aveva eccome...piccolo, da faccia, lo portava intorno al collo ed al momento della presentazione, dopo che aveva tolto l'accappatoio, lo sventolava in aria roteandolo...
forse mi ricordo, bianco vero? la scena che lo roteava non ricordo proprio pero'
:?

ma i nomi delle mosse se li inventava il cronista o esistevano davvero? %$))
- laccio californiano
- chiave articolare
...
:smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
denetor ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Aspè, l'asciugamano lo aveva eccome...piccolo, da faccia, lo portava intorno al collo ed al momento della presentazione, dopo che aveva tolto l'accappatoio, lo sventolava in aria roteandolo...
forse mi ricordo, bianco vero? la scena che lo roteava non ricordo proprio pero'
:?

ma i nomi delle mosse se li inventava il cronista o esistevano davvero? %$))
- laccio californiano
- chiave articolare
...
:smile:


La scena era più o meno questa:

Speaker ufficiale:"Ecco a voiiiiiiii...Antonioooooo...Iiiiiiii....nokiiiiiiiiiiiii!"
E lui al centro del ring girava di 360 per mostrarsi al pubblico roteando in alto l'asciugamano bianco e poi lo lanciava all'angolo...quidni si dava inizio alle danze! :-?
Non so se inventavano il nome delle mosse, poco importa...importa che era un lusso! :-?
Vogliamo ricordare le sediate e il sangue fuoriuscire a fiumi dagli intajuzzi sulle tempie?Semplicemente grandiosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo