Slopestyle photocontest a Nimis

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
divertitevi vecchi animali :) :) io sono a shanghai, non torno per il contest....quì avremo gli x-games a fine mese:)

saluti e bacini a tutti!!haha , vicentini mangia gatti, orsilaboriosi dai gustosi biscotti....
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
..scusate per il workshop di fotografia qualcuno sa qualcosa??
costi, n° di posti disponibili? ho provato a inviare una mail ma ad oggi non ho rivevuto ancora alcuna notizia

thx
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
..scusate per il workshop di fotografia qualcuno sa qualcosa??
costi, n° di posti disponibili? ho provato a inviare una mail ma ad oggi non ho rivevuto ancora alcuna notizia

thx


Ciao, il workshop è organizzato da Matteo Cappè, strano non sia stato tempestivo nella risposta. Verifica di averlo contattato all'indirizzo corretto:

[email protected]

Qui invece il link con le info relative al workshop:
http://www.slopestylephotocontest.com/workshop.html
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Salve gente!
Ieri riunione fiume per fare il punto della situazione: 38 fotografi e 44 riders preiscritti sono un buon segno!
L'elenco premi per i fotografi è on-line già da un po', i rider non devono temere di rimanere a secco, anzi! Semplicemente ogni giorno abbiamo degli sviluppi, quindi vogliamo pubblicare una lista che sia la più attendibile possibile, abbiate pazienza!
Abbiamo finito il wall in alto e naturalmente lo abbiamo già collaudato, Maxn posterà sicuramente qualche foto. Abbiamo ancora un po' di lavoro nel dirt finale, visto il fango e la pioggia abbiamo rinviato, comunque fra questa e la prossima settimana puntiamo di concludere.
Nel doppio dietro al chioschetto è stato costruito un mini fun box, niente di chè, io personalmente offrò una birra a chi lo chiuderà per primo in 180in to 180out...
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Rieccoci con l'aggiornamento del lunedì, dopo un altro w-e di grossi lavori.
Abbiamo sistemato con lo scavatore tutta la parte finale, ora dobbiamo rifinirla al meglio con la pala, ma la terra è troppo secca, speriamo in 2 gocce d'acqua... (si passa dalla palude all'arizona in 3 giorni...).
Praticamente, la linea principale con le curve ora ha salti più grossi di quelli da dirt che avete trovato l'anno scorso, quasi tutti panettoni con atterraggi frontali o in hip.
Nel dirt troveranno invece spazio le rampe utilizzate alla demo di Brunico...
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
due foto fatte sabato:

p4pb5092741.jpg


p4pb5092738.jpg
 
La situazione di oggi è un altra, e i mucchi di terra sono un pò cresciuti :)
...ma lo spirito è rimasto sempre quello, e l'entusiasmo che sento in tutti, in questi giorni di preparativi per la festa e in tutti quelli più lontani che attendono di partire per passare qualche giorno di riding insieme mi fa sentire addosso una grande responsabilità, una responsabilità che condivido con tutti quelli che hanno scelto di partecipare a questo evento, dagli sponsor a chi offre qualche ora di lavoro per aiutarci a chi ci mette i mezzi e/o l'anima, chi si è iscritto per partecipare e chi per dare una mano nello staff...
pensando a tutto questo mi rendo conto che quei mucchi di terra non sono cresciuti da soli, e nemmeno con le magliette sudate di quei 10 che sono sempre li a lavorarli, ma sono cresciuti grazie a tutti, tutti noi e tutti voi,
questa è la responsabilità che tutti noi abbiamo, e questi sono i frutti!
 

Allegati

  • IMG_9326.jpg
    IMG_9326.jpg
    59,7 KB · Visite: 23
  • IMG_9362.jpg
    IMG_9362.jpg
    52,2 KB · Visite: 20

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Salve gente!
Anche l'edizione 2010 è andata.
Un "bravo" a tutti i rider che hanno girato instancabili dalla mattina per prendere confidenza con le strutture, sotto il sole cocente, e che poi hanno messo l'anima nelle 3 ore di gara! In particolare a Nick Pescetto, laureatosi best rider grazie a run stilose, grosse e tecnicissime, e a Goran Jurica che si è portato a casa il premio best trick grazie ad un frontflip pauroso sull'ultimo doppio da dirt!
Un "bravissimo" al fotografo di casa, Stefano Bertoni, che si è portato a casa il primo premio con 5 foto stupende, estremamente diverse l'una dall'altra, e al suo collaboratore Berna che si è portato invece ingiro per il Pistino chili e chili di attrezzatura.
Un "grazie" a tutto il pubblico presente che ha animato contest e dopocontest fino all'alba, consumando centinaia di litri di birra.
Spero sia stata per molti di voi un'edizione memorabile, e che vi siate portati a casa qualche bella foto. Tenete d'occhio i nostri siti per vedere tutte quelle in concorso, Sights le caricherà nelle prossime ore...

www.slopestylephotocontest.com
slopestylenimisclub.blogspot.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo