Slittata della Salamella

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Io e Max ci siamo.
Per la location è lostesso, preferivo la seggiovia ma è il caso che provi di nuovo a salire in ovovia...
Fate voi.
Io la slitta ce l'ho... anche se un pò antiquata!

Sarebbe stato bello anche ai laghetti di Fiè, ma dato che siete tutti un pò pigroni ho evitato di proporlo perchè c'è una bella passeggiata da fare fino al rifugio e poi giù con la slitta!
Ma volete fare su e giù in continuazione o pensavate una risalita, pappa e poi discesa...
Dallas illuminaci! Io non son pratica, a Reinswald andavo sempre a sciare... :-)

OPPS! Ho scritto da loggata sotto max...
Vabbè avevate capito ben che ero io... :-)
Cmq stasera discuto con l'ometto per i dettagli, in linea di massima però o pizzata o pranzo al rifugio, sai con la crisi in atto...
Però uffi mi fan troppo gola quelle belle piste da sci, mi verrebbe da portameli dietro, anche te, uff, potevi scegliere un posto che non mi induca in tentazione?... diavoletto!!
Stasera o domani i dettagli precisi....
zaoooo

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
...attendo notizie...:spetteguless:
allora....
son andato dai vigili a chiedere e mi han detto che se non è uno snow o sci non posso girare...
i miei soci avevan troppa voglia di vedermi e mi han detto di farmi la rocce rosse da meta e al massimo mi venivano a prendere dopo...
...alla funivia non mi hanno fatto problemi... il tipo era un mio compaesano e mio "fan" e se avevo il coso legato potevo girare sciallo...
per essere la prima volta che metto piede su una pista direi che è andata bene anche se sui muri ghiacciati son volato qualche volta:omertà:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
allora....
son andato dai vigili a chiedere e mi han detto che se non è uno snow o sci non posso girare...
i miei soci avevan troppa voglia di vedermi e mi han detto di farmi la rocce rosse da meta e al massimo mi venivano a prendere dopo...
...alla funivia non mi hanno fatto problemi... il tipo era un mio compaesano e mio "fan" e se avevo il coso legato potevo girare sciallo...
per essere la prima volta che metto piede su una pista direi che è andata bene anche se sui muri ghiacciati son volato qualche volta:omertà:

...usavi protezioni???:nunsacci:

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Aggiornamento dell'ultima ora...
... ho visto Giuseppe (Geppo) nel suo negozio nuovo... loro vanno in Paganella con lo snowshoot abitualmente, talmnete abitualmente che Giuseppe si e' messo a venderli pure gli snowshoot... nessuno in paganella gli ha mai detto nulla....
... per chi puo' interessare ho amici nel succorso piste anche della paganella... indaghero' se giuseppe ha avuto fortuna di non essere stato visto o se effettivamente lasciano scendere tranquilli...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Tornando IN-TOPIC...
Facciamo il 2 o il 3????

Io proporrei il 2 visto che e' venerdi', forse qualche persona in meno c'e' visto che magari negozi ed altro lavorano... sicuramente sabato c'e' piu' gente e certamente molto piu' traffico sulle strade...
A me vanno bene entrambi... ma se decidete il prima possibile e' meglio cosi' mi regolo con alcuni impegni in Croce Bianca (han bisogno di gente e mi pressano sapendo che sono in ferie :smile:)

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Dato che venite da più lontano, lascio a voi la scelta
ci troviamo direttamente su, o ci diamo appuntamento a BZ e poi saliamo insieme?

Boh... potremmo trovarci a Bolzano verso le 9:00 alle 10:00 siam su cosi' evitiamo di surgelarci alle prime ore del giorno...
... ma aspettiamo di sentire anche gli altri... magari nel pomeriggio facciamo un giro di telefonate...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Nessun altro si aggrega, pare che i partecipanti saranno:
Warlock e warlgirl,
Max e Sox,