Io e Max ci siamo.
Per la location è lostesso, preferivo la seggiovia ma è il caso che provi di nuovo a salire in ovovia...
Fate voi.
Io la slitta ce l'ho... anche se un pò antiquata!
Sarebbe stato bello anche ai laghetti di Fiè, ma dato che siete tutti un pò pigroni ho evitato di proporlo perchè c'è una bella passeggiata da fare fino al rifugio e poi giù con la slitta!
Ma volete fare su e giù in continuazione o pensavate una risalita, pappa e poi discesa...
Dallas illuminaci! Io non son pratica, a Reinswald andavo sempre a sciare...
allora.......attendo notizie...
allora....
son andato dai vigili a chiedere e mi han detto che se non è uno snow o sci non posso girare...
i miei soci avevan troppa voglia di vedermi e mi han detto di farmi la rocce rosse da meta e al massimo mi venivano a prendere dopo...
...alla funivia non mi hanno fatto problemi... il tipo era un mio compaesano e mio "fan" e se avevo il coso legato potevo girare sciallo...
per essere la prima volta che metto piede su una pista direi che è andata bene anche se sui muri ghiacciati son volato qualche volta
Dato che venite da più lontano, lascio a voi la scelta
ci troviamo direttamente su, o ci diamo appuntamento a BZ e poi saliamo insieme?
Peccato, beh dai sarà per la prossima, magari organizziamo un' uscita in Paganella con gli snowscoot o-o...io purtroppo pacco...
volentieri, vi va di provare la val senales (ma anche no!) o-ofacciamo il bis??