Slittata della Salamella

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Sulla pista per le slitte di sicuro... ho visto gente con ogni improbabile mezzo di discesa... dai sacchetti delle immondizie alle camere d'aria, dalle slitte russe ai badili per la neve...
... dubito che dicano qualcosa per gli snowshoot...

sull episte e' un altro discorso, ma mi sto informando dagli amici del soccorso piste (polizia municipale) del bondone... secondo alcuni non c'e' scritto da nessuna parte che non si possono usare, il regolamentoparla di attrezzi sportivi per la discesa sulle piste....
unica cosa devi legarti "l'attrezzo" con una cordicella ad una gamba nel caso che tu caschi e perda il mezzo che scivoli da solo senza controllo sulle piste... gli sci hanno gli skistop ma quando non c'erano ce li si legava alle caviglie con i laccetti...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Sulla pista per le slitte di sicuro... ho visto gente con ogni improbabile mezzo di discesa... dai sacchetti delle immondizie alle camere d'aria, dalle slitte russe ai badili per la neve...

...ottimo...:il-saggi:
...allora se riesco a venire...
...me lo porto...

sulle piste e' un altro discorso, ma mi sto informando dagli amici del soccorso piste (polizia municipale) del bondone... secondo alcuni non c'e' scritto da nessuna parte che non si possono usare, il regolamentoparla di attrezzi sportivi per la discesa sulle piste....
unica cosa devi legarti "l'attrezzo" con una cordicella ad una gamba nel caso che tu caschi e perda il mezzo che scivoli da solo senza controllo sulle piste... gli sci hanno gli skistop ma quando non c'erano ce li si legava alle caviglie con i laccetti...

...il laccetto di sicurezza...
...è già in dotazione...
...
...
...
...YO!!!:cucù:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Opterei allora Per Reinswald (San Martino) 34 km da Bolzano, dato che li la risalita è con le cabine e non dovrebbero esserci problemi con sli snowscoot

Per raggiungere Reinswald seguire le indicazioni per Sarentino, e qui sotto posizione GPS

46° 41' 16.48N
11° 25' 15.72E

o-o

Maxgr81

Biker poeticus

sull episte e' un altro discorso, ma mi sto informando dagli amici del soccorso piste (polizia municipale) del bondone... secondo alcuni non c'e' scritto da nessuna parte che non si possono usare, il regolamentoparla di attrezzi sportivi per la discesa sulle piste....

allora mi lego il demo alla caviglia e giu per il bondone!!!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Muahahahahahahaah! stessa cosa che ho detto al mio amico vigile... lui ha riso e mi ha detto che devono essere "attrezzi sportivi per l'utilizzo sulle piste da sci"... ho provato a corromperlo ma niente!!!!
Comunque si informava meglio... attendo sue conferme...

Maxgr81

Biker poeticus
Io e Max ci siamo.
Per la location è lostesso, preferivo la seggiovia ma è il caso che provi di nuovo a salire in ovovia...
Fate voi.
Io la slitta ce l'ho... anche se un pò antiquata!

Sarebbe stato bello anche ai laghetti di Fiè, ma dato che siete tutti un pò pigroni ho evitato di proporlo perchè c'è una bella passeggiata da fare fino al rifugio e poi giù con la slitta!
Ma volete fare su e giù in continuazione o pensavate una risalita, pappa e poi discesa...
Dallas illuminaci! Io non son pratica, a Reinswald andavo sempre a sciare... :-)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Mah, si potrebbero fare un paio di discese la mattina poi pranzo al rifugio, e un altro paio di discese pomeriggio, fatto 30 si fa 31 e si va a mangiare una pizza la sera, così viene anche Claudia con Fabian

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
grazie delle info war e attendo ulteriori info!!!!!!!!! intanto oggi vado a vedere se mi caccian dalle piste del bondone....
per il 2 o 3 devo vedere:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo