SLIDESHOW - I MIEI CINQUE ANNI DI MTB IN TOSCANA.... e non solo...

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Negli ultimi tempi, riorganizzando le cartelle del PC, mi è capitato di riguardare le foto delle uscite in MTB fatte nei cinque anni di iscrizione al forum; mentre lo facevo mi rendevo conto che tutte raccontano bei momenti, ricordano giornate passate con gli amici, posti, emozioni.
Nulla di straordinario, credo che tutti abbiano foto ricordo del genere, sicuramente migliori delle mie, ma insomma, io sono un “sentimentalone” e riguardare tutte quelle foto in tarda serata, da solo mentre tutti dormono mi ha dato emozioni e mi ha fatto venir voglia di condividerle. Così ho deciso di raccoglierne alcune(una minoranza) in uno slide-show di pochi minuti, sottolineandole con una musica che non è certo abituale per il tema MTB, ma che ritengo la più adatta ai ricordi, che per definizione portano sempre con se una leggera, serena malinconia.

La maggiorparte delle foto sono mie; una minoranza le ho “rubate” a Barney, Masti, "Giorgioperozzi" e al mio amico Paolo... non li ho avvisati prima ma conoscendoli sicuramente non me ne vorranno; magari ci è scappata anche qualche foto scattata da altri di cui non mi ricordo... il mio archivio è un po’ disordinato. :-)

Nel montare le foto non ho seguito un particolare ordine cronologico e questo è voluto: sarebbe stato banale e avrebbe creato inutili limiti.

Non ho scelto le più belle, (tecnicamente parlando), anzi alcune sono anche piuttosto bruttine ma mi ricordano bei momenti e forse li ricorderanno a qualcuno di voi; ci sono io, ma ci sono anche diverse persone "occasionali" rispetto ai miei compagni di uscite abituali per cui probabilmente guardandole qualcuno si ritroverà casualmente in una fotografia senza aspettarselo. Spero sia un piacere. Ho montato comunque foto che già erano state pubblicate sul forum in passato, quindi non penso di dar fastidio a nessuno... se qualcuno dovesse aver problemi, me lo comunichi via messaggio privato e provvederò ad eliminarlo dal filmato prima possibile.

Importante: non ho escluso nessuno volontariamente, quindi chi è uscito con me e non dovesse rivedersi non se la prenda... probabilmente non avevo foto o non sono riuscito a ritrovarle o non erano neanche decenti; riguardo a questo, tra tutti mi viene in mente Lellosplendor che compare solo in un'immagine scarsina, di cui certamente avrei voluto una bella foto da mettere(ma a chiederla prima a qualcuno non sarebbe stata una sorpresa...).
Nell’ultima parte molte foto non sono state scattate in Toscana ma nelle mie zone di origine, in Lucania o in Puglia. Perdonatemi questa parte più “intimista” ma “me la dovevo”.

Concludo: questo "album" è un po’ un omaggio a tutti quelli che ho incrociato ma principalmente a Andrea "Barney", Leonardo "Masti" e Federico "Giorgioperozzi" che sono le persone con cui ho sicuramente condiviso dei momenti indimenticabili in questi 5 anni di Mtb e che sono stati all’origine del glorioso P.U.T.T.

L’avventura non finisce certo qua ma è già un bilancio positivo per i miei ricordi, ed è un po’ come una bella storia di gente che pedala, che forse alcuni non conoscevano o non ricordavano.

Buona visione... ;-) ....GUARDATELO ALMENO A 480p... !


YouTube - mtb2.wmv[/URL]
 

zazà

Biker ciceronis
Bello davvero, Antò.. e con sorpresa mi sono anche rivisto in una foto scattata in un bel giro a fontesanta di un paio di anni fa.
Sempre emotivamente potente ed evocativo l'abbinamento musica immagini :-)
Un saluto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
zazà;3961588 ha scritto:
Bello davvero, Antò.. e con sorpresa mi sono anche rivisto in una foto scattata in un bel giro a fontesanta di un paio di anni fa.
Sempre emotivamente potente ed evocativo l'abbinamento musica immagini :-)
Un saluto.

...e sei anche in posa plastica! :-) A qualcuno è andata molto peggio... :-) Un saluto anche a te! ;-)

Belle, BELLE davvero.
E gran bella idea. Mettere i ricordi così è emozionante.
Bravo Antonio.

Thanks... troppo buono!
GRAZIE ANTONIO !


..............te lo concedo solo come vol 1.

al quale seguiranno presto i prossimi !!!

Questo è d'obbligo!!! ;-) Iniziamo a gonfiare le gomme che qui bisogna tirar fuori qualche altra uscita da ricordare... altrimenti che metto fra altri 5 anni? ;-) (solo che prima o poi devo decidermi a cambiare fotocamera... sti 4 megapixel che ho ora fanno cahare più del fotografo!!!...)
 

Bulga

Biker novus
23/3/10
12
0
0
Francia
Visita sito
Se l'obiettivo era condividere le tue emozioni, insieme alle foto, ci sei riuscito benissimo.
Non conosco nessuno in questo film ma trapela la gioia dei momenti felici, come se guardassi le mie di foto.
Ti auguro di pedalare ancora 50 anni e lunga vita a questo forum.
Bravo.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bravo Anto'!!

Vediamo di rifarle un pò di uscite così.

Cominci ad invecchiare, sono presente in almeno3 foto!!!
Come vedi riesco bene a nascondermi in fondo al gruppo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
grande, l'ho visto con piacere ! :prost:

Se l'obiettivo era condividere le tue emozioni, insieme alle foto, ci sei riuscito benissimo.
Non conosco nessuno in questo film ma trapela la gioia dei momenti felici, come se guardassi le mie di foto.
Ti auguro di pedalare ancora 50 anni e lunga vita a questo forum.
Bravo.

Mi fa molto piacere che sia piaciuto anche a chi non mi conosce di persona o non conosce le persone nelle foto. Vuol dire che qualcosa di buono c'era... :-) Grazie!

un grazie grande grande " poeta" Antonio . . . veramente emozionante :celopiùg:

De nada! Alla prossima, tanto ci si vede di sicuro prima o poi! ;-)

Bravo Anto'!!

Vediamo di rifarle un pò di uscite così.

Cominci ad invecchiare, sono presente in almeno3 foto!!!
Come vedi riesco bene a nascondermi in fondo al gruppo.

'zzo... addirittura in tre? Mi sa che hai ragione, comincio ad invecchiare... Comunque in realtà intendevo che mi sarebbe piaciuto mettere una tua foto di quelle buone, come alcune di quelle in cui sono ritratti Masti o Barney... ma di te ho visto che davvero ne ho pochissime... e tutte improponibili. Bisognerà rimediare prima possibile... ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Comunque in realtà intendevo che mi sarebbe piaciuto mettere una tua foto di quelle buone, come alcune di quelle in cui sono ritratti Masti o Barney... ma di te ho visto che davvero ne ho pochissime... e tutte improponibili. Bisognerà rimediare prima possibile... ;-)
Purtroppo il soggetto è quello che è!!!!:smile:
Dai, prenditi un giorno di ferie il 13 Luglio e vieni sul Pratomagno, il giro si fà in modo soft, se viene anche Nofix fai la sterrata con Lui se Noi si fà i sali-scendi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Purtroppo il soggetto è quello che è!!!!:smile:
Dai, prenditi un giorno di ferie il 13 Luglio e vieni sul Pratomagno, il giro si fà in modo soft, se viene anche Nofix fai la sterrata con Lui se Noi si fà i sali-scendi.

Eheee.... sappi che ci sto pensando seriamente da quando l'hai detto. Si tratta solo di fare qualche altra uscita per riprendere un po' la gamba e se il meteo collabora dal punto di vista fisico non dovrebbero esserci problemi. Ma l'ostacolo più grosso rimane il fatto che l'uscita è infrasettimanale... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo