Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Grazie mille, questa e una foto che ho scattato qualche giorno dopo il suo arrivo in una zona dalle mie parti...



mBA1rr.jpg

Solo sulle Radon l'azzurro Puffo sta così bene:celopiùg:
Complimenti e pedalala fino a consumarla!
 

markino87

Biker novus
3/3/15
12
0
0
milano
Visita sito
Certamente! ;)

Un difettuccio sulla mia Radon però l'ho trovato, la vernice opaca sarà bellissima ma è stradelicata...qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di vernici? Come si puliscono a fondo?
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Oggi giro come si deve e test della sella specialized power....
Mi sono trovato molto bene, comoda mi piace molto il fatto che sia così corta.
La bici... Tutte le volte che la uso mi piace sempre di piu, passa sopra tutto con una disinvoltura imbarazzante
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non ne ho idea...per questo chiedevo

prova a fare una foto tra la guarnitura e il telaio.. oppure gira la bici e fai una foto al mc verso la guarnitura cosi vediamo e ti dico..

a memoria mi sa di no comunque.. devi mettere una cosa tipo il bionic.
tipo questo

http://www.probikeshop.it/bionicon-guidacatena-c-guide/84572.html

oppure altra soluzione mettere un tendicatena che attacci al mc..

tipo questo:

http://www.probikeshop.it/guidacatena-e-thirteen-trs-bb-mount-32-40-denti-nero/104174.html

si trovano anche a meno della blackspire..

quello devi apreire il mc, togliere uno spessore e mettere quello al posto dello spessore e richiudere il tutto..
 
  • Mi piace
Reactions: Fra'78

TENRIDER90

Biker novus
27/1/15
19
0
0
34
CASERTA
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275A
prova a fare una foto tra la guarnitura e il telaio.. oppure gira la bici e fai una foto al mc verso la guarnitura cosi vediamo e ti dico..

a memoria mi sa di no comunque.. devi mettere una cosa tipo il bionic.
tipo questo

http://www.probikeshop.it/bionicon-guidacatena-c-guide/84572.html

oppure altra soluzione mettere un tendicatena che attacci al mc..

tipo questo:

http://www.probikeshop.it/guidacatena-e-thirteen-trs-bb-mount-32-40-denti-nero/104174.html

si trovano anche a meno della blackspire..

quello devi apreire il mc, togliere uno spessore e mettere quello al posto dello spessore e richiudere il tutto..
Grazie mille.

Intento che faccio la foto e la riporto, volevo sottoporvi un'altra domanda.
Al posteriore ho un'escursione da 140mm...posso in qualche modo aumentare l'escursione al posteriore?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie mille.

Intento che faccio la foto e la riporto, volevo sottoporvi un'altra domanda.
Al posteriore ho un'escursione da 140mm...posso in qualche modo aumentare l'escursione al posteriore?
No mi spiace ma questo non credo si possa fare.. almeno senza modificare le geometrie.. bisognerebbe vedere se montando un ammo con corsa più lunga non v ai a toccare con la ruota il telaio.. che interasse hai dell ammo ora?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dovrebbe essere un 190x57...non posso fare nessuna modifica?
190×57 sei sicuro? Mmm se metti un 200x57 hai stessa escursione ma angolo sella e sterzo più chiuso.. quindi dovrebbe essere più pedalabie.. ma niente a vantaggio della discesa.. a patto comunque che ci stia l unica è il 216x63.. io ne ho uno li in garage quindi se vuoi qualche misura non c e problema.. ma non so se ti stia.. secondo me no.. anche in questo caso chiudi molto angolo sterzo e sella.. molto pedalabile.. sarebbe da verificare se la ruota poi non tocca il telaio o la sella a fondo corsa..
 

TENRIDER90

Biker novus
27/1/15
19
0
0
34
CASERTA
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275A
190×57 sei sicuro? Mmm se metti un 200x57 hai stessa escursione ma angolo sella e sterzo più chiuso.. quindi dovrebbe essere più pedalabie.. ma niente a vantaggio della discesa.. a patto comunque che ci stia l unica è il 216x63.. io ne ho uno li in garage quindi se vuoi qualche misura non c e problema.. ma non so se ti stia.. secondo me no.. anche in questo caso chiudi molto angolo sterzo e sella.. molto pedalabile.. sarebbe da verificare se la ruota poi non tocca il telaio o la sella a fondo corsa..


io in realtà non cerco migliorie in salita, in quanto la mia bike risulta già ben pedalabile...considera che monto all'anteriore una marzocchi 55 da 160mm (in origine montava una fox 32 da 150mm) e vorrei aumentare l'escursione al posteriore, arrivando, se possibile, a 160mm
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io in realtà non cerco migliorie in salita, in quanto la mia bike risulta già ben pedalabile...considera che monto all'anteriore una marzocchi 55 da 160mm (in origine montava una fox 32 da 150mm) e vorrei aumentare l'escursione al posteriore, arrivando, se possibile, a 160mm

l'unica cosa che mi viene in mente che puoi fare è allungare la corsa dell ammortizzatore.. in questo modo hai più travel anche alla ruota.. ma facendo cosi devi allungare anche l'interasse dell ammo andando a chiudere gli angoli e alzando il mc.. bisogna vedere se ci sta.. in alternativa dovresti costruirti e collegarti un altro rinvio.. ma secondo me non è fattibile se non hai tutti gli strumenti per fartelo da solo..
 

TENRIDER90

Biker novus
27/1/15
19
0
0
34
CASERTA
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275A
l'unica cosa che mi viene in mente che puoi fare è allungare la corsa dell ammortizzatore.. in questo modo hai più travel anche alla ruota.. ma facendo cosi devi allungare anche l'interasse dell ammo andando a chiudere gli angoli e alzando il mc.. bisogna vedere se ci sta.. in alternativa dovresti costruirti e collegarti un altro rinvio.. ma secondo me non è fattibile se non hai tutti gli strumenti per fartelo da solo..

La misura subito maggiore di quella che monto qual è? 200x63? Oppure ci sta un ammo di misura intermedia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo