Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Giegoz

Biker popularis
22/3/13
50
0
0
Verona
Visita sito

Giegoz

Biker popularis
22/3/13
50
0
0
Verona
Visita sito
M. L
Su certe recensioni scrivono che l'ammo diventa molto più sensibile nel primo terzo della corsa e quindi non vorrei peggiorasse rispetto alla configurazione standard.

MORE LINEAR SPRING CURVE

• Lower force levels to move the shock into its travel 1st 1/3 of travel is what riders are most sensitive to

MORE TRACTION AND CONTROL

• No chop on initial hit Better traction; rear wheel stays on the ground reacting to small bumps
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Sulla PIKE RTC3 e il Dabonair di serie sulla slide carbon, non ho capito se sono presenti gli spessori per modificare la curva di compressione ...

Immagino di no...sapete dove posso eventualmente acquistarli?

Grazie
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito

Qui i token costano meno https://www.bike-components.de/en/R...ken-fuer-Pike-Solo-Air-ab-Modell-2014-p38548/

Ma aspetta che ti arrivi la bici, io li ho trovati insieme al libretto di istruzioni della Pike e nel mentre li avevo anche ordinati. Ora mi trovo con 6 token e non so che farci :smile:
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
voi che avete già ordinato e ricevuto...una info:
io ho ordinato in settimana che la bici non era disponibile ma la dava disponibile da wk5.
oggi la danno a stock, dite che la prossima settimana spediscono? potrei sperare di averla entro la prima settimana di febbraio?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Se hai la dual-position i token non ci vanno, si possono mettere solo su quella a corsa fissa (solo Air) :spetteguless:

giusto è vero la slide monta la dual position che non puoi montare i token..


MA.....


.....


...

..

.

questo non è propriamente esatto.. in realtà ne hanno fatto modificati apposta per la pike dual position.. li producono in america.. non ho il link sottomano.. prova a vedere se li trovi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo