Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Tanio955

Biker popularis
27/7/08
50
0
0
Catania
Visita sito
Su Radon non si acquista, solo su BD... Le Radon hanno un rapporto montaggi/prezzo molto conveniente.... Prendendola in negozio rinuncerai certamente a qualche cosa, ma se la tua scelta è ragionata, allora va benissimo così. ... Auguri per il tuo prossimo acquisto, qualsiai esso sia ;-)
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Il sito su cui si acquista è BD non Radon, la differenza di prezzo tra i due è dovuta all'Iva....totale per la 9HD spedita 2836.99: lo dico perchè l'ho comprata. Non è poco ma secondo me è il miglior prezzo che si possa trovare in relazione al montaggio: Pike RCT3, Monarch Plus, Gruppo X0 quasi completo.....la bici è una bomba te lo posso garantire l'unico limite è il manico del pilota, a mio avviso in nessun negozio trovi lo stesso montaggio a quel prezzo, minimo 500-600 euro in più ma minimo......:celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
sicuramente in negozio montate così non ne trovi a quel prezzo.. di solito con i modelli rispettivi in negozio c'é un 1000 euro di differnza quasi.. si vede che tu hai trovato un'offerta migliore in negozio, ma dubito sia lo stesso tipo di bici con quel montaggio..

si la diffeenza è l'iva che per la germania è del 19%.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
sicuramente in negozio montate così non ne trovi a quel prezzo.. di solito con i modelli rispettivi in negozio c'é un 1000 euro di differnza quasi.. si vede che tu hai trovato un'offerta migliore in negozio, ma dubito sia lo stesso tipo di bici con quel montaggio..

si la diffeenza è l'iva che per la germania è del 19%.

Quoto, dal negozio a radon ci sono min. 500€ di differenza, stesso vale per le canyon.

La differenza del prezzo possiamo ringraziare a qui polli, non votati da nessuno, che ogni giorno sparano nuove ca.ate
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Piccola disgrazia nella notturna di ieri......sfregato forte il fodero destro della forca contro una rocciona...risultato una bella abrasione che ha grattato via la vernice dal magnesio. Penso che carteggerò e poi passerò un po' di stucco per metalli....voi che ne dite?
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Il sito su cui si acquista è BD non Radon, la differenza di prezzo tra i due è dovuta all'Iva....totale per la 9HD spedita 2836.99: lo dico perchè l'ho comprata. Non è poco ma secondo me è il miglior prezzo che si possa trovare in relazione al montaggio: Pike RCT3, Monarch Plus, Gruppo X0 quasi completo.....la bici è una bomba te lo posso garantire l'unico limite è il manico del pilota, a mio avviso in nessun negozio trovi lo stesso montaggio a quel prezzo, minimo 500-600 euro in più ma minimo......:celopiùg:

Si ai pienamente ragione.. o visto monte bike ma per avere quei componenti si sale minimo a 3700 e sempre qualcosa manca alla fine.. tipo freni giude r non rs o piche senza le 2 posizioni
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Piccola disgrazia nella notturna di ieri......sfregato forte il fodero destro della forca contro una rocciona...risultato una bella abrasione che ha grattato via la vernice dal magnesio. Penso che carteggerò e poi passerò un po' di stucco per metalli....voi che ne dite?

cavolo che brutta storia! si pensio che devi fare così come hai detto, posta una foto che vediamo anche noi.. io ho messo per proteggere uno strato di schelter e vedendo i segni, domenica mentre la lavavo, ho capito che ho fatto bene.. te lo consiglio.. pesa, ma protegge bene..

946230.jpg


come vedi, lo noti solo sopra xke è entrata un po di terra che l'ha sporcato.. altrimenti è quasi invisibile
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ma va figurati è solo una grattata.. fa male al cuore vederla brigata ma se non lo sapessi non te ne accorgerete nemmeno.. mal che vada ci metti un bel adesivo così non è a contatto con acqua e sporco direttamente..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
------- mi fai tremare :omertà:......che ho detto? In realtà mi girano le palle a tutto spiano......

già meglio cosi.

Be, dipende dove hai fatto il graffio, ma forse con un adesivo nuovo riesci a coprirlo, poi se non sbaglio hai li telaio nero/verde, forse conviene cambiare gli adesivi rockshox con dei verdi.

Na cosa come questa, ma col verde giusto

wpid-20140226072340.jpg


e forse anche quello dell'ammo


foto-29-08-14-19-53-53.jpg
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
già meglio cosi.

Be, dipende dove hai fatto il graffio, ma forse con un adesivo nuovo riesci a coprirlo, poi se non sbaglio hai li telaio nero/verde, forse conviene cambiare gli adesivi rockshox con dei verdi.

Na cosa come questa, ma col verde giusto

wpid-20140226072340.jpg


e forse anche quello dell'ammo


foto-29-08-14-19-53-53.jpg

Cavolo che belli gli adesivi....penso che con gli adesivi nuovi lo coprirei alla grande perchè l'abrasione è proprio sull'adesivo che è infatti graffiato....mi sai dire dove si trovano?
EDIT: il telaio è nero e giallo
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cavolo che belli gli adesivi....penso che con gli adesivi nuovi lo coprirei alla grande perchè l'abrasione è proprio sull'adesivo che è infatti graffiato....mi sai dire dove si trovano?
EDIT: il telaio è nero e giallo

ecco qua

http://speedydecal.wordpress.com/

anch'io i miei della fox li ho fatti fare li.

Ah, non so perchè, ma ho in testa sempre la Slide 160 Carbon, quella è nera/verde, invece la tua è la Slide 150
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Bella bella con gli adesivi in tinta....si sei proprio un tentatore Boardi ho visto alcuni esempi di adesivi e ce ne sono di veramente belli......ho anche visto però che il sito lo stanno ricostruendo e si può acquistare da gennaio in poi. Intanto carteggio e metto stucco e nastro protettivo sulla parte poi ordino l'adesivo e cambio look alla forca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo