Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Buono a sapersi, l'hai presa in quel colore viola o nera?E com'è nera?Io invece alla fine ho ripiegato sulla 7.0 , la 8.0 come la tua con lo sconto mi tentava ma ero troppo fuori budget in ogni caso....

Lui hai preso la 8.0 SE non la 8.0.. cioè la versione speciale rossa e nera.. alla fine hai optato per la 7.0? è comunque una gran bici..
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
Sì, la mia è rossa metallizzata e nera lucida. Il colore è decisamente bello.
Però ho visto al Garda la 7.0 verde e nera ed anche quella è molto bella!
Ero indeciso sulla 8.0 color alluminio ma è tutta montata sram ed io preferisco soggettivamente shimano quindi ho optato per la SE.
Comunque gran bici!
 

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Quoto tutto quello che hai detto perché è davvero una gran bici!!:cool:
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
[MENTION=7143]The[/MENTION]RiccioRetourns eccomi, ero in vacanza come hai saputo :) Rientrato oggi e ora dopo 2 sett d assenza sulla MTB domani sera dopo il lavoro faccio un primo giretto, non esagerato xchè giovedì sera parto x il Vallese dove ven mi sparo una giornata di DH ( x la prima volta ) e sabato faccio il giro sul ghiacciaio dell Aletch, quello dei 7 più belli itinerari dell articolo del forum :)))

Rientro alla Grande direi :))
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Cavolo direi rientro alla grande Si!
ah ma cavolo voi avete le ferie già adesso? molto bene.. bravo poi fai un report su quel giro perché l' ho gia messo anche io nei miei itinerari preferiti da fare assolutamente.. comunque ricorda, avanza la sella.. ;)
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

eh x il report non te lo garantisco ghghgh, sono uno che fa poche foto dcc, mi goder?o il giro :) peccato che il tempo non sarà un gran che ma alla fine visto che è l unica data poss x questa stagione va bene così :))

Ma la sella intendi x i blu alle gambe? proverò grazie

Stas alla fine mi son fatto un giretto ma niente di che. Ho preso pure l Acqua ://
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Tornato dalla Megavalanche (che quest'anno sarebbe bene rinominare Mudavalanche...), tempo pessimo, condizioni dei trails conseguenti, fango a gogò. La Radon come al solito ineccepibile, molto meglio del suo pilota
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
grande! da quel che ho visto c'era piu fango che tutto è vero?

Verissimo, siamo stati bersagliati da nebbia, pioggia, neve e vento, praticamente tutto lo scibile del cattivo tempo. I percorsi, conseguentemente, erano tutti in pessime condizioni con il fango argilloso che ti faceva diventare le ruote a mo' di fat...in quattro anni è la prima volta che trovo un tempo così pessimo. Avendo poi io i Minion da 2.5 potete immaginare quanto spazio restava tra la gomma e gli archetti. Ci rifaremo l'anno prossimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo