Allora ragazzi oggi sono andato a giocare un po con le pressioni di ammo e forca e poi sono uscito.. roba semplice asfaltata e qualche scalinata e sentierino.. beh che dire.. fantastica.. ora ci siamo quasi.. la direzione è quella giusta devo affinare gli ultimi 10 psi più o meno.. la bici ora va come piace a me e devo dire che mi è piaciuta proprio.. in salita messo tutto su climb è una freccia.. sempre una rigida quasi.. bobba solo se ti spingi a pedalare in piedi malissimo.. mentre anche da in piedi se tieni la pedalata abbastanza tonda è fermissima.. dono proprio contento.. prima ero leggermente dubbioso ma ora invece sono contento.. ho mollato la pressione delle gomme e ora ci siamo.. c'e solo il cambio dietro che devo riuscire a regolarlo perché mi saltano le marce.. dovrò regolare la tensione del cavo.. ho messo il parafanghino e va benissimo.. così non si deposita sporcizia sulle guarnizioni.. oggi ho fatto un pezzo in contropendenza in salita su argilla e radici e la bici non ha neanche slittato.. sono quasi impressionato dalla trazione che possiede.. so che farò venire un'po di invidia (soprattutto a scale) ma vale l'attesa..
Non ho parole, non vedo l ora che mi arrivi. In questi giorni non sto facendo altro che guardare e cercare itinerari x quando sarà bello e la neve zar?a sciolta. X il momento reggo l attesa solo xchè il tempo non permette le uscite.
Grazie delle impressioni e sono molto contento che ti trovi benone, spero che sia così anche x me :)