Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

Non ho parole, non vedo l ora che mi arrivi. In questi giorni non sto facendo altro che guardare e cercare itinerari x quando sarà bello e la neve zar?a sciolta. X il momento reggo l attesa solo xchè il tempo non permette le uscite.
Grazie delle impressioni e sono molto contento che ti trovi benone, spero che sia così anche x me :)

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
gli hai già tolto le camere d aria?

Sarà così anche per te tranquillo.. No nn ancora sai.. per la ruota davanti. Lo dovrò fare in effetti.. mentre per la ruota dietro aspetto do cambiare il copertone.. penso metterò un crossmax 2.10.. e li poi latticizzero.. adesso aspetto di lavarla e poi pensarla x vedere come è definitiva.. e intanto aspetto uno dei pezzi nuovi della cura dimagrante.. pacco xx in arrivo.. :) il futuro prevede guarnitura è altri dettagli colorati.. e poi è finita..

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

hahahaha non ce l hai fatta a resistere eh?! :) io penso che non gli farò modifiche a parte latticizzare le ruote... x il float x aspetto fine stagione poi magari con i saldi...

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eh no nn ce lo fatta.. ma farò un Po per volta.. libera venuta anche l idea (per quando sarà da cambiare ovviamente) in futuro di prendere la catena d orata.. ma mi sa che è troppo tamarra come cosa.. ecco bravo aspetta in quanto non so se serva sai.. il remoto può sembrare utile ma secondo me e solo questione di abitudine.. i comandi sono comodi.. per me non servono.. cioè metti climb per la salita asfaltata e il resto metti tra il sé vai in salita x molto su sterrato.. ma secondo me puoi tenere benissimo descend..

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

Si infatti voglio prima provare e vedere come va! poi son curioso di vedere ste 3 posizioni su trail. Servono? cioè pensi di sfruttarle te' cosa cambia? devo ancora leggere bene... se sono preimpostate o se scegli te i regolaggi.... cmq x come vado io si va giâ nel complesso, nel senso che se x ogni trail devo avere un certo tipo di settaggio ammo non mi salvo più :) e poi ripeto, non sono un pro dunque...

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Allora secondo me le tre posizioni in posizione trail per ora non mi servono a molto.. io l ho messo su due e per ora va bene così.. diciamo che è una cosa in più.. ha senso su certi percorsi.. se sai che andrai a vare dei pezzi ripido e scassati magri lo metti in 1 mentre se è pista ciclabile quasi lo metti in tre.. Nn è una cosa che cambi tante volte durante il giro penso..

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io il TrailAdjust alla fine lo uso solo sulla forcella, quando ho una discesa ripida con molti gradini, alla fine è un opzione che non si usa molto...

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

eh si l ho pensato infatti....cioè si parla di regolggio sopraffino :) non penso mi serva, dunque anche se col remoto perdo quell opzione non mi da fastidio.
Cmq sono regolaggi di fabbrica? o scegli te éla differenza tra i tre?

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
eh si l ho pensato infatti....cioè si parla di regolggio sopraffino :) non penso mi serva, dunque anche se col remoto perdo quell opzione non mi da fastidio.
Cmq sono regolaggi di fabbrica? o scegli te éla differenza tra i tre?

Regolati da fabbrica e quello che si può regolare funziona solo nel TrailMode, nel Climb o Descend non si cambia niente, ne sull'ammo ne sulla forcella

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi io vorrei prendermi la swoop 175 8.0 se...sapete dirmi dove la posso trovare??perche su bike discount è disponibile solo dalla 18 settimana...ed è tardissimo.. ��

Puoi comperarla solo da Bike Discount (che è il negozio della Radon, e Radon vende solo li, per questo ha dei prezzi cosi bassi) e se la vuoi devi aspettare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo