folgariamtb
Biker urlandum
- 11/9/12
- 535
- 4
- 0
- Bike
- Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ho aperto un thread di richiesta aiuto, se mi convincete questa la prendo!!!!!!!!
Prendila è regalata!!
Ho aperto un thread di richiesta aiuto, se mi convincete questa la prendo!!!!!!!!
Ciao a tutti....finalmente posso presentarvela.
E' arrivata il 13 Dicembre giusto in tempo per il mio compleanno ma con il freno anteriore difettoso.
Finalmente è arrivato il nuovo freno...questo WE ho montato tutto e finalmente....eccola con i suoi 13kg tutto compreso (parafangi, porta borraccia, pedali, guidacatena)
IMG_2002 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_2001 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1999 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1996 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1994 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1992 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1985 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1979 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1978 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1975 di agostino.gnasso, su Flickr
bella complimenti x l' acquisto :) l hai giâ modificata un po eh?! :))
Ciao a tutti....finalmente posso presentarvela.
E' arrivata il 13 Dicembre giusto in tempo per il mio compleanno ma con il freno anteriore difettoso.
Finalmente è arrivato il nuovo freno...questo WE ho montato tutto e finalmente....eccola con i suoi 13kg tutto compreso (parafangi, porta borraccia, pedali, guidacatena)
IMG_2002 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_2001 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1999 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1996 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1994 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1992 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1985 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1979 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1978 di agostino.gnasso, su Flickr
IMG_1975 di agostino.gnasso, su Flickr
BELLISSIMA!
che modello è ? la slide 150 E1 ? 2013 o 2014 ?
come upgrade cosa gli hai fatto ?
Molta pazienza, la mia ha più o meno le stesse geometrie e pesa 16 kg; ti assicuro che salire è una pena...So x quello si...ma con la doppia davanti e un pò di pazienza si va dappertutto��
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Swoop-175-9-0_id_25146_.htm
che dite ragazzi avete dell impressioni al riguardo??
Ciao grazie
Slide E2 2013
Ho cambiato solo il manubrio ( da nero a kashima gold) ed ho messo una selle italia
ma guarda la mia attuale AM è 15,5 kg 160 all'anteriore 150 al posteriore 2x9 con basch e ci faccio di tutto. Quest'estate ho fatto un giro in un giorno da 70 km e 3500m di dislivello e ti devo dire che sono arrivato prima di tanti con bici da 10kg.... quello che conta non sono i kg della bici, ma quelli che hai addosso e l'allenamento
Si è vero che ora mi piacerebbe avere una bici AM da 12 kg, forse farei qualcosa di più con meno fatica, ma dico forse
Cmq per ora le mie attuali finanze questo mi permettono e come si dice... chi non c'ha niente di meglio va a letto con la moglie
l'importante è divertirsi, no fare i fighi con la bici più costosa, più bella, più nuova, più tecnologica ecc.....
e cmq ho imparato una cosa: se ti piace la discesa più pesa la bici e meglio è, solo che siccome si deve fare anche la salita prima o poi, si deve trovare il giusto compromesso e secondo me fino ad un paio di anni fa era 15 kg., ora con le nuove tecnologie un po è sceso ma non meno di 13 kg
questa ? http://www.bike-discount.de/shop/k1868/a103073/slide-150-e2.html?mfid=52
dal sito sembra che la forca non sia in kashima..invece la tua si..
forse questo è il modello 2014 ? mandami iil link della tua!
un po' sì......la sella che monta di serie è veramente il minimo sindacale....meglio quelle del deca
Io ho messo una SELLE ITALIA Max SLR Gel Flow che non è niente male
Il manubrio mi piaceva come quello della tua carbon......color kashima gold
grazie per i complimenti......a proposito la tua è arrivata?
La mia dovrebbe arrivare tra un mese. un po' bramo che arrivi, ma tanto qui ci sono metri e metri di neve dunque...
Io cosa dovrei dire.. c'è ed è cena in garage xke diluvia sempre.. :( cmq molto bella la tua link77..
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Swoop-175-8-0-SE_id_26429_.htm
questa mi mancava....non sapevo uscisse...
Grazie ad entrambi......
Scale...un mese passa presto!
Riccio... purtroppo idem come sopra....