Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Ciao a tutti....finalmente posso presentarvela.
E' arrivata il 13 Dicembre giusto in tempo per il mio compleanno ma con il freno anteriore difettoso.
Finalmente è arrivato il nuovo freno...questo WE ho montato tutto e finalmente....eccola con i suoi 13kg tutto compreso (parafangi, porta borraccia, pedali, guidacatena)


IMG_2002 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_2001 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1999 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1996 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1994 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1992 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1985 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1979 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1978 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1975 di agostino.gnasso, su Flickr

bella complimenti x l' acquisto :) l hai giâ modificata un po eh?! :))
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
bella complimenti x l' acquisto :) l hai giâ modificata un po eh?! :))

un po' sì......la sella che monta di serie è veramente il minimo sindacale....meglio quelle del deca
Io ho messo una SELLE ITALIA Max SLR Gel Flow che non è niente male

Il manubrio mi piaceva come quello della tua carbon......color kashima gold :free:

grazie per i complimenti......a proposito la tua è arrivata?
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Ciao a tutti....finalmente posso presentarvela.
E' arrivata il 13 Dicembre giusto in tempo per il mio compleanno ma con il freno anteriore difettoso.
Finalmente è arrivato il nuovo freno...questo WE ho montato tutto e finalmente....eccola con i suoi 13kg tutto compreso (parafangi, porta borraccia, pedali, guidacatena)


IMG_2002 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_2001 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1999 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1996 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1994 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1992 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1985 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1979 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1978 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1975 di agostino.gnasso, su Flickr

BELLISSIMA! :celopiùg:
che modello è ? la slide 150 E1 ? 2013 o 2014 ?

come upgrade cosa gli hai fatto ?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

ma guarda la mia attuale AM è 15,5 kg 160 all'anteriore 150 al posteriore 2x9 con basch e ci faccio di tutto. Quest'estate ho fatto un giro in un giorno da 70 km e 3500m di dislivello e ti devo dire che sono arrivato prima di tanti con bici da 10kg.... quello che conta non sono i kg della bici, ma quelli che hai addosso e l'allenamento
Si è vero che ora mi piacerebbe avere una bici AM da 12 kg, forse farei qualcosa di più con meno fatica, ma dico forse :il-saggi:
Cmq per ora le mie attuali finanze questo mi permettono e come si dice... chi non c'ha niente di meglio va a letto con la moglie :il-saggi:
l'importante è divertirsi, no fare i fighi con la bici più costosa, più bella, più nuova, più tecnologica ecc.....
e cmq ho imparato una cosa: se ti piace la discesa più pesa la bici e meglio è, solo che siccome si deve fare anche la salita prima o poi, si deve trovare il giusto compromesso e secondo me fino ad un paio di anni fa era 15 kg., ora con le nuove tecnologie un po è sceso ma non meno di 13 kg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
ma guarda la mia attuale AM è 15,5 kg 160 all'anteriore 150 al posteriore 2x9 con basch e ci faccio di tutto. Quest'estate ho fatto un giro in un giorno da 70 km e 3500m di dislivello e ti devo dire che sono arrivato prima di tanti con bici da 10kg.... quello che conta non sono i kg della bici, ma quelli che hai addosso e l'allenamento
Si è vero che ora mi piacerebbe avere una bici AM da 12 kg, forse farei qualcosa di più con meno fatica, ma dico forse :il-saggi:
Cmq per ora le mie attuali finanze questo mi permettono e come si dice... chi non c'ha niente di meglio va a letto con la moglie :il-saggi:
l'importante è divertirsi, no fare i fighi con la bici più costosa, più bella, più nuova, più tecnologica ecc.....
e cmq ho imparato una cosa: se ti piace la discesa più pesa la bici e meglio è, solo che siccome si deve fare anche la salita prima o poi, si deve trovare il giusto compromesso e secondo me fino ad un paio di anni fa era 15 kg., ora con le nuove tecnologie un po è sceso ma non meno di 13 kg

D'accordo cn te su tutto...pensa che sono passato da un trek da DH a questa...e cn la trek andavo anche un po in salita...(poco però)
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
un po' sì......la sella che monta di serie è veramente il minimo sindacale....meglio quelle del deca
Io ho messo una SELLE ITALIA Max SLR Gel Flow che non è niente male

Il manubrio mi piaceva come quello della tua carbon......color kashima gold :free:

grazie per i complimenti......a proposito la tua è arrivata?

La mia dovrebbe arrivare tra un mese. un po' bramo che arrivi, ma tanto qui ci sono metri e metri di neve dunque...:medita:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo