Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

bella complimenti x l' acquisto :) l hai giâ modificata un po eh?! :))

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
bella complimenti x l' acquisto :) l hai giâ modificata un po eh?! :))

un po' sì......la sella che monta di serie è veramente il minimo sindacale....meglio quelle del deca
Io ho messo una SELLE ITALIA Max SLR Gel Flow che non è niente male

Il manubrio mi piaceva come quello della tua carbon......color kashima gold

grazie per i complimenti......a proposito la tua è arrivata?

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito

BELLISSIMA!
che modello è ? la slide 150 E1 ? 2013 o 2014 ?

come upgrade cosa gli hai fatto ?

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

ma guarda la mia attuale AM è 15,5 kg 160 all'anteriore 150 al posteriore 2x9 con basch e ci faccio di tutto. Quest'estate ho fatto un giro in un giorno da 70 km e 3500m di dislivello e ti devo dire che sono arrivato prima di tanti con bici da 10kg.... quello che conta non sono i kg della bici, ma quelli che hai addosso e l'allenamento
Si è vero che ora mi piacerebbe avere una bici AM da 12 kg, forse farei qualcosa di più con meno fatica, ma dico forse
Cmq per ora le mie attuali finanze questo mi permettono e come si dice... chi non c'ha niente di meglio va a letto con la moglie
l'importante è divertirsi, no fare i fighi con la bici più costosa, più bella, più nuova, più tecnologica ecc.....
e cmq ho imparato una cosa: se ti piace la discesa più pesa la bici e meglio è, solo che siccome si deve fare anche la salita prima o poi, si deve trovare il giusto compromesso e secondo me fino ad un paio di anni fa era 15 kg., ora con le nuove tecnologie un po è sceso ma non meno di 13 kg

Reactions: marpa

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito

D'accordo cn te su tutto...pensa che sono passato da un trek da DH a questa...e cn la trek andavo anche un po in salita...(poco però)

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

La mia dovrebbe arrivare tra un mese. un po' bramo che arrivi, ma tanto qui ci sono metri e metri di neve dunque...

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo