Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ragazzi ho scritto a bike discount per la taglia...ricordo che sono 178 per 83cm di cavallo...e loro mi consigliano la 18"...non vorrei fosse piccola (ho un amico con la nerve al+ in taglia M e secondo me mi è troppo "giusta" specie in discesa non mi trovo, troppo "corta" e le misure son praticamente uguali alla 18" radon) che ne pensate? e nel caso uno sbagliasse clamorosamente la taglia che si fa?

gran biga la carbon 8.0 race...:celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
ragazzi ho scritto a bike discount per la taglia...ricordo che sono 178 per 83cm di cavallo...e loro mi consigliano la 18"...non vorrei fosse piccola (ho un amico con la nerve al+ in taglia M e secondo me mi è troppo "giusta" specie in discesa non mi trovo, troppo "corta" e le misure son praticamente uguali alla 18" radon) che ne pensate? e nel caso uno sbagliasse clamorosamente la taglia che si fa?

gran biga la carbon 8.0 race...:celopiùg:

Sei al limite.. Io sono 1,90 e ho fatto un anno su una radon 20.. Mi era un po' piccola ma pedalabile bene.
Se sbagli taglia puoi avvalerti senza problemi del diritto di recesso.. Gliela spedisci indietro e loro ti rendono i soldi (o concordi il cambio di taglia)
 

wildchild84

Biker novus
2/4/12
31
0
0
Como
Visita sito
RADON Slide 150 E1 arrivata! Imballaggio impeccabile e spedizione velocissima. Questi di Bike Discount sanno il fatto loro. Anche per me bici quasi intera, ruota anteriore, sella, manubrio da montare, pedali ovviamente assenti. Oggi piove tutto il giorno, ma domani sarò in sella, magari pubblico le prime impressioni e qualche foto. Per il momento è un ottimo componente d'arredo in salotto!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
arrivate nastrate e basta.. la valvola bisogna prenderle a parte..

peccato, e altri accessori dei cerchi?

Veramente bella la bici di Boardi ... mazza anche il portaborraccia in tinta ...ech spetacol !

grazie

RADON Slide 150 E1 arrivata! Imballaggio impeccabile e spedizione velocissima. Questi di Bike Discount sanno il fatto loro. Anche per me bici quasi intera, ruota anteriore, sella, manubrio da montare, pedali ovviamente assenti. Oggi piove tutto il giorno, ma domani sarò in sella, magari pubblico le prime impressioni e qualche foto. Per il momento è un ottimo componente d'arredo in salotto!

Foto??
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
RADON Slide 150 E1 arrivata! Imballaggio impeccabile e spedizione velocissima. Questi di Bike Discount sanno il fatto loro. Anche per me bici quasi intera, ruota anteriore, sella, manubrio da montare, pedali ovviamente assenti. Oggi piove tutto il giorno, ma domani sarò in sella, magari pubblico le prime impressioni e qualche foto. Per il momento è un ottimo componente d'arredo in salotto!

modello 2014??
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
RADON Slide 150 E1 arrivata! Imballaggio impeccabile e spedizione velocissima. Questi di Bike Discount sanno il fatto loro. Anche per me bici quasi intera, ruota anteriore, sella, manubrio da montare, pedali ovviamente assenti. Oggi piove tutto il giorno, ma domani sarò in sella, magari pubblico le prime impressioni e qualche foto. Per il momento è un ottimo componente d'arredo in salotto!
Complimenti o-o
La mia è stabile in studio tra libreria e scrivania.. In fondo anche la bici è cultura!:celopiùg:
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
E io che mi preoccupo che la mia slide carbon arriva solo a metà marzo :nunsacci::omertà:

questa è la situazione da dove partono i miei trail più frequenti :rosik:
 

Allegati

  • IMG_1421.jpg
    IMG_1421.jpg
    47,5 KB · Visite: 46

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
peccato, e altri accessori dei cerchi?



grazie



Foto??

No niente accessori supplementari.. Mi hanno dato solo una bustina con dentro 4 viti e un passa cavo adesivo.. Che non ho utilizzato perché non sapevo dove metterlo..
E io che mi preoccupo che la mia slide carbon arriva solo a metà marzo :nunsacci::omertà:

questa è la situazione da dove partono i miei trail più frequenti :rosik:
Io sono in montagna ma a quota 400 metri.. Sono ad inizio valle e da me solo della grande acqua.. E quindi gran gran fango come se non ci fosse altro in più non ha mai smesso di piovere sto weekend..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
No niente accessori supplementari.. Mi hanno dato solo una bustina con dentro 4 viti e un passa cavo adesivo.. Che non ho utilizzato perché non sapevo dove metterlo..

peccato, io con la strive mi hanno dato dietro due sacchetti di accessori più un cofanetto con dentro il manuale con cd e poi una specie di chiave dinamometria

solo dei cerchi c'era tutta sta cosa

20130704_17482569k89.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Eh cavolo davvero ti hanno dato un sacco di cose.. Magari anche perché i tuoi sono mavic mentre i miei sono DT swiss..

La Canyon ti da dietro tutti gli accessori come se si avesse comperato il pezzo in negozio, della forcella, ammo ci sono i libretti, quelli del cambio addirittura ci sono tre volte, cambio dietro, cambio davanti e leve.

Per i DT-Swiss EX1501 canyon ti da dietro gli accessori come se li comperi in negozio, tutto sta roba più manuali e i cartellini con la firma del tipo della dt-swiss che ha montato i cerci

http://static.bike-components.de/ca...Laufrad-1939389a075517f927a4a7dac0b73c39.jpeg
 

Micky#4

Biker serius
13/10/08
122
15
0
Catania
Visita sito
Bike
Radon Slide, Rockrider 8.1, Bianchi Thomisus, Canyon BDC
ragazzi ho scritto a bike discount per la taglia...ricordo che sono 178 per 83cm di cavallo...e loro mi consigliano la 18"...non vorrei fosse piccola (ho un amico con la nerve al+ in taglia M e secondo me mi è troppo "giusta" specie in discesa non mi trovo, troppo "corta" e le misure son praticamente uguali alla 18" radon) che ne pensate? e nel caso uno sbagliasse clamorosamente la taglia che si fa?

Sono più o meno come te: ho preso la 20" e mi trovo bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo