Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

henry_z4

Biker ultra
Ciao guarda te le confermo nel weekend ma dovrebbero essere sui 12 n/m.. per la chiusura dell ammo don sempre andato a Mano invece.. non penso serva tutta sta precisione li.. sarei molto curioso di provare il debonair sulla mia per vedere quanto cambia rispetto al mio.. questo è sensibile ma sembra si mangi facilmente la corsa..

ho preso quello per il quale ti eri messo in coda...:omertà::omertà:
sto avendo qualche problemino con le boccole che hanno del gioco. stasera con l'estrattore provo a mettere su quelle del mio monarch normale poi vedo se risolvo o meno. Altrimenti ci sarà da cambiare la boccola sotto.
Appena riesco ti faccio sapere.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ah ecco chi mi ha fregato.. Ghghg io devo vendere il float ctd originale e volevo cambiarlo con il debonair.. così li provo tutti e due è poi vendo quello che rimane.. può essere che le boccole sia leggermente differenti.. io ho tolto quelle che avevo sul mio e messe su quello nuovo..
Sarebbe interessante sapere se le boccole per Fox vanno bene anche su quello..
 

henry_z4

Biker ultra
Ah ecco chi mi ha fregato.. Ghghg io devo vendere il float ctd originale e volevo cambiarlo con il debonair.. così li provo tutti e due è poi vendo quello che rimane.. può essere che le boccole sia leggermente differenti.. io ho tolto quelle che avevo sul mio e messe su quello nuovo..
Sarebbe interessante sapere se le boccole per Fox vanno bene anche su quello..

spero di riuscire a montarlo. stasera ci proverò
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah ecco chi mi ha fregato.. Ghghg io devo vendere il float ctd originale e volevo cambiarlo con il debonair.. così li provo tutti e due è poi vendo quello che rimane.. può essere che le boccole sia leggermente differenti.. io ho tolto quelle che avevo sul mio e messe su quello nuovo..
Sarebbe interessante sapere se le boccole per Fox vanno bene anche su quello..

Le boccole del Fox vanno bene anche per i RockShox, i due "buchi" hanno le stesse dimensioni su tutti gli ammo
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io per montare un canecreek inline su boccole rockshox ho dovuto tribolare
l'anello dell'ammo era stretto rispetto allo spazio sull'asse delle boccole
mancava circa 1.2-3 mm
 

henry_z4

Biker ultra
spero di riuscire a montarlo. stasera ci proverò
Ho cambiato le boccole con quelle del mio monarch base e adesso già da 5nm non c'è piu gioco. Ho stretto a 8 per sicurezza.
Mamma mia quando apri la compressione è veramente burroso. Ho settato il sag al 25% 82-3 vestito sono a 185psi.
Ho letto che alcuni lo tengono anche al 30 ma non vorrei mangiarmi troppa corsa fin da subito
Appena lo provo sul campo ti dico
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ho cambiato le boccole con quelle del mio monarch base e adesso già da 5nm non c'è piu gioco. Ho stretto a 8 per sicurezza.
Mamma mia quando apri la compressione è veramente burroso. Ho settato il sag al 25% 82-3 vestito sono a 185psi.
Ho letto che alcuni lo tengono anche al 30 ma non vorrei mangiarmi troppa corsa fin da subito
Appena lo provo sul campo ti dico

eh allora mi sa tanto che prima le boccole erano tipo da 21.8 e magari avevi bisogno quelle da 22.2 mm.. quel poco basta gia per date il gioco che dicevi.. cavolo pensa che io tengo il mio a 190 psi (peso in ordine di marcia 75 kg) e ho sag intorno al 18% ma nono stante questo la prima parte sembra quasi se la mangi via.. infatti volevo provare proprio il debonair per vedere se era più sostenuto e mantenendo la sensiubilità.. facci poi sapere come ti trov.. anche in vista dei fondocorsa..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
eh allora mi sa tanto che prima le boccole erano tipo da 21.8 e magari avevi bisogno quelle da 22.2 mm.. quel poco basta gia per date il gioco che dicevi.. cavolo pensa che io tengo il mio a 190 psi (peso in ordine di marcia 75 kg) e ho sag intorno al 18% ma nono stante questo la prima parte sembra quasi se la mangi via.. infatti volevo provare proprio il debonair per vedere se era più sostenuto e mantenendo la sensiubilità.. facci poi sapere come ti trov.. anche in vista dei fondocorsa..

La pressione tra RockShox e Fox non si possono confrontare ;-)

Dato che il Debbon ha una camera d'aria molto più grande, non saprei se è più sostenuto, ma di sicuro un po più sensibile ad inizio corsa.
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito

Mi interesserebbe molto migliorare la sensibilità del carro della SLide e questo ammo sembra molto interessante, io adesso monto il Monarch Plus potrei montarlo senza problemi o devo verificare qualcosa?Mi date dei consigli per favore?Grazie

Edit: mi sembra che il monarch sia 200 mm, mentre questo 216......ma sono niubbo a capire la differenza, scusate se la domanda è ignorante
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi interesserebbe molto migliorare la sensibilità del carro della SLide e questo ammo sembra molto interessante, io adesso monto il Monarch Plus potrei montarlo senza problemi o devo verificare qualcosa?Mi date dei consigli per favore?Grazie

Edit: mi sembra che il monarch sia 200 mm, mentre questo 216......ma sono niubbo a capire la differenza, scusate se la domanda è ignorante

Aiutami, Slide 150 o 160?

Ma se hai il Monarch Plus DebbonAir, non credo che trovi ammo più sensibile.
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
sulla tua montare il kit debonair sarebbe perfetto a quello scopo secondo me.. bisogna solo trovare il pezzo..

Sono perfettamente d'accordo ma quel caspiterina di pezzo sembra introvabile....sicuramente se lo trovassi monterei quello, un centinaio di euro e mezzora di lavoro.....se ti capita di vederlo online da qualche parte ricordati di me Riccio e anche [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo