Slick (o semi) per Rockrider 8.1

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robyrey

Biker novus
9/7/10
9
0
0
roma
Visita sito
Salve ragazzi,
dopo tanto tribolare (leggi:pippe mentali) mi sono deciso e ho preso al Deca la RR 8.1 al prezzo promozionale di 600 euri.
Poichè in ferie la userò solo su strade asfaltate di provincia e campagna, vorrei provare a metterci su delle gomme più stradali.

Qualche consiglio?

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque le easyrider dovrebbero essere 1,95 mi pare...


nescafè;4059578 ha scritto:
i piegoni in curva!

i piegoni in curva li fanno anche quelli che abitualmente vanno per bitume con bici da bitume e gommine da bitume.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Le ho montate anche io su dei cerchi preparati per il bitume (mavic 317) e devo dire che queste Vittoria Randonneur PRO sono silenziosissime e piegano abbastanza bene............... ma il tassellato gonfiato a 3,5 è tutta un'altra cosa :i-want-t::i-want-t:
Io non so di quale tassellato parli, però il concetto è che più sono slick più su asfalto asciutto tengono.
Se l'asfalto è bagnato, la soluzione di norma non è il tassello, bensì la scalanatura.
Se vai su sterrato parliamo di altro rispetto alla domanda dell'autore del topic.
Ciao
Claudio
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io non so di quale tassellato parli, però il concetto è che più sono slick più su asfalto asciutto tengono.
......
Se vai su sterrato parliamo di altro rispetto alla domanda dell'autore del topic.
Ciao
Claudio

Forse mi sono espresso male e sono andato off topic, comunque il tassellato che dicevo io è la gomma per cui nasce una MTB, che solo su un bel sentiero immerso in una montagna regala sensazioni uniche :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo