Slayer sxc70

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
La mia splendida KONA indaco 100 100 non mi dava più brividi e cercavo qualcosa di cattivo per testare il mio coraggio. Inizialmente ho guardato canyon (140 - 140): dai, con 2000, 2500 k€ si prende un bel giochino e per 5 anni sono a posto.

Poi dal mio si vende appare una Rocky mountain Slayer SXC 70 usata NIENTE customizzata con freni moto V2 vented, tutta XT, forcella Lyrik E2, DHX 4, Mavic crossmax SX che per 2900 eur è diventata mia.

Ho esagerato????? Ho fatto 50 metri ed ero innamorato. Speriao che alla fine non pesi un esagerazione a portarla in giro per le salite..... certo dovrò cambiare l'approccio alle discese
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La mia splendida KONA indaco 100 100 non mi dava più brividi e cercavo qualcosa di cattivo per testare il mio coraggio. Inizialmente ho guardato canyon (140 - 140): dai, con 2000, 2500 k€ si prende un bel giochino e per 5 anni sono a posto.

Poi dal mio si vende appare una Rocky mountain Slayer SXC 70 usata NIENTE customizzata con freni moto V2 vented, tutta XT, forcella Lyrik E2, DHX 4, Mavic crossmax SX che per 2900 eur è diventata mia.

Ho esagerato????? Ho fatto 50 metri ed ero innamorato. Speriao che alla fine non pesi un esagerazione a portarla in giro per le salite..... certo dovrò cambiare l'approccio alle discese


Hai fatto un'affare...:il-saggi:...peserà tra i 14,5-15kg....postaci le foto....;-)
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Beh, decisamente pedalabilissima. Ben bilanciata. Si guida alla grande.

Devo trovare la mia versione ai setting di ammo e forca. Solo la forcella ha almeno 5 manette....

Unico nei i freni. Ill moto V2 vented posteriore vibra come un pazzo trasferendo la vibrazione al tubo sella ed a tutti gli accessori (hehehe) ivi poggiati. Ed a velocità superiori fischia... Il bello dell'AM è il silenzio dei boschi... fare l'arbitro di calcio mi sembra esibizionismo
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Beh, decisamente pedalabilissima. Ben bilanciata. Si guida alla grande.

Devo trovare la mia versione ai setting di ammo e forca. Solo la forcella ha almeno 5 manette....

Unico nei i freni. Ill moto V2 vented posteriore vibra come un pazzo trasferendo la vibrazione al tubo sella ed a tutti gli accessori (hehehe) ivi poggiati. Ed a velocità superiori fischia... Il bello dell'AM è il silenzio dei boschi... fare l'arbitro di calcio mi sembra esibizionismo
Consolati...può servire a farti dare strada in discesa...così i lentuli si spostano e gli escursionisti si scansano.....:smile:
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Gran biga, io sono stato indeciso tutto l'inverno 2007/2008 tra quella e l'Ancillotti, poi però ho preferito il made in Italy.

Il mio sivende, che credo sia anche il tuo (che per non fare nomi dico che sta a Zola Pietrosa), me ne ha lasciata una per un sabato pomeriggio e mi ci sono divertito come un pazzo, però mi è sembrata un po fragilina (impressione personale di un peso massimo).

P.S. il Pietrosa non è un errore ma è voluto.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Anch'io ci ho fatto 50 metri su una slayer e me ne sono innamorato..... ma non era la mia e l'ho dovuta restituire!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Gran bella bici, ora pedala e vedi se riesci a sfruttarla.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo