Slayer sxc vs Nomad

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Visto che ultimamente abbondano in questa sezione i "versus", vorrei sentire i pro e contro di questi due modelli delle rispettive case, canadese e americana
Tra i contro, tralasciamo (si fa per dire) i $$$€€€€
Qualcuno si diletta con linkage. Oppure, qualcuno li ha avuti o provati(il nuovo nomad 09..credo che ancora in pochi...)
avanti!:cucù:
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
era un po' che aspettavo questo confronto!!!
io ho già scelto ma sfruttando neanche il 50% del potenziale della mia slayer non posso commentare!!! passo la palla a qualcuno piu esperto...

aloa
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi aspettavo fuoco e fiamme su questo topic... ma visto che non scrive nessuno, lo tengo vivo io :))):
Dal basso della mia esperienza: non ho mai provato una Nomad e ho fatto solo poche centinaia di metri sulla Sxc di Kiko5. Pochi per dare un qualsiasi giudizio, siamo d'accordo... ma abbastanza per essere impressionato dal carro: mi è sembrato molto reattivo e sensibile alle piccole asperità. E la verniciatura è una capoplavoro o-o
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sono due bike che mi piacciono davvero tanto. Ho avuto una occasione ed ho preso la Slayer al volo. Non mi sono pentito.
La nuova Nomad però, non mi emoziona come la precedente.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io avevo fatto un confronto fra SXC e nomad "vecchia" nel post degli slayerizzati...per il modo che ho io di andare in bici la SXC surclassava nomad perchè meno dura da pedalare, più agile, più bassa etc...
La nuova nomad però non l'ho ancora potuta pedalare e conto di farlo quanto prima... :)
 

Zio Brocco

Biker serius
7/9/08
167
0
0
Ravenna
Visita sito
Confronto molto interessante.......e gia che ci siamo rilancio di 3
ci mettiamo anche la Tracer Intense, la Spicy Lapierre e la Meta 666.
Per fortuna che non ci'ho i soldini per comprarle se no non dormirei più la notte!
 

Classifica mensile dislivello positivo