Slayer SXC 50...che taglia mi consigliate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DiegoD

Biker novus
12/10/07
17
0
0
Savona (SV)
Visita sito
Ciao,
vorrei prendermi una slayer per uso prevalentemente pedalato, ma senza disdegnare qualche discesa. Avrei bisogno di un consiglio dai forumendoli che già la posseggono circa la taglia.
Sono alto 1.71 m e sono terribilmente indeciso tra la 16.5" e la 18".....che dite?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Diego
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ciao,
vorrei prendermi una slayer per uso prevalentemente pedalato, ma senza disdegnare qualche discesa. Avrei bisogno di un consiglio dai forumendoli che già la posseggono circa la taglia.
Sono alto 1.71 m e sono terribilmente indeciso tra la 16.5" e la 18".....che dite?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Diego
La 18 mi sembra troppo alta. Io ho la 19 e sono 185 cm, mia figlia ha la 15,5 ed è alta 157 cm. Un amico catanese (nik doctorbike - lo trovi spesso sul forum regionale - ha la 18, ma è più alto di te, credo sia 175 cm). Io ti consiglio di chiedere a lui e comunque di prendere la 16,5.
Buona scelta comunque.....
 

DiegoD

Biker novus
12/10/07
17
0
0
Savona (SV)
Visita sito
A dimenticavo di un ulteriore incentivo per la scelta: la taglia 18" la prenderei a prezzo scontato, mentre la 16.5" a prezzo intero (o quasi)....
Ciò però non significa che voglio portarmi a casa un cancello enorme: che dilemma! :nunsacci:
Attendo fiducioso altri suggerimenti o esperienze.

Grazie a tutti
 

Luca M.

Biker serius
Non so se posso esserti di aiuto , io non ho la Slayer ma mi piacerebbe averla , ho in compenso una etsx 18 pollici con la quale mi trovo perfettamente e son alto 1,68 , se fosse stata + piccola sarebbe stato troppo , vedi se riesci a trovare le geometrie di entrambe e fa un paragone.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo