SkinCarbonSL by EVENTi9

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Marco...sarebbe interessante capire che pendenza o tipologia di nastro asfaltato fosse,che rapportature spingesse,che cadenza e a che frequenza e non ultimo le coperture....sai come sono io.....da preparatore quanto sento bikers a 54km/h.....divento San tommaso.....Riesci a darmi queste info?

piatto, tipo di asfalto non ho idea, coperture barro race , rapporto 37\11 pedalate non so, penso sulle 110\115, almeno io gli allunghi li faccio cosi'....
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Marco...sarebbe interessante capire che pendenza o tipologia di nastro asfaltato fosse,che rapportature spingesse,che cadenza e a che frequenza e non ultimo le coperture....sai come sono io.....da preparatore quanto sento bikers a 54km/h.....divento San tommaso.....Riesci a darmi queste info?
ma sto mostro generalmente come si piazza????
con 11 44 a 100rpm sulla 26" si sta sotto i 50km/h e con la 29 si dovrebbe arrivare anche a 54, poi rimane il fatto che può frullare pure a 110rpm, ma bisogna tener conto che queste sono veloctà da "volata" per una mtb con gomme tassellate e pure tra gli elite della strada sono pochi a tirare 60km/h.
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
piatto, tipo di asfalto non ho idea, coperture barro race , rapporto 37\11 pedalate non so, penso sulle 110\115, almeno io gli allunghi li faccio cosi'....

Mi pare di capire che monti una doppia....37/11 si puo tirare...ma 115rpm se non sei estremamente coordiinato inizia a ballare sulla sella.Rotondita di pedalata ai max livelli.Per curiosità...fc nulla?
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
ma sto mostro generalmente come si piazza????
con 11 44 a 100rpm sulla 26" si sta sotto i 50km/h e con la 29 si dovrebbe arrivare anche a 54, poi rimane il fatto che può frullare pure a 110rpm, ma bisogna tener conto che queste sono veloctà da "volata" per una mtb con gomme tassellate e pure tra gli elite della strada sono pochi a tirare 60km/h.

ha qualche maglia tricolore udace nell'armadio e qualche maglia di campione del mondo di cronoscalata sempre udace....lo scorso anno ha vinto il 3 provincie nella sua categoria ecc...ecc...
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Mi pare di capire che monti una doppia....37/11 si puo tirare...ma 115rpm se non sei estremamente coordiinato inizia a ballare sulla sella.Rotondita di pedalata ai max livelli.Per curiosità...fc nulla?

non so da te ma da noi gli allunghi li facciamo cosi', su strade piane a 30km allora si parte con il rapporto piu' duro ed in sella si va fino ad esaurimento, saltellare sulla sella e' normale, almeno per me...
Fc max 192....
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
non so da te ma da noi gli allunghi li facciamo cosi', su strade piane a 30km allora si parte con il rapporto piu' duro ed in sella si va fino ad esaurimento, saltellare sulla sella e' normale, almeno per me...
Fc max 192....

io uso fare gli allunghi stile Texas....ho il lazo attaccato alle spalle stile tubolari portati da Coppi e Bartali...al primo furgone che passa lo aggancio e allungo x 5 km...dopodiche ristacco il lazo e torno ai miei 30km/h...:cucù: dai scherzo...in questo periodo sto facendo dietro macchina con la bdc...velocita media 48...fc 175
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
io uso fare gli allunghi stile Texas....ho il lazo attaccato alle spalle stile tubolari portati da Coppi e Bartali...al primo furgone che passa lo aggancio e allungo x 5 km...dopodiche ristacco il lazo e torno ai miei 30km/h...:cucù: dai scherzo...in questo periodo sto facendo dietro macchina con la bdc...velocita media 48...fc 175


Spartano sei un grande!!!! Prima o poi verro' dalle tue parti in vacanza e ti vengo a trovare, mi sa che ce la ridiamo per ore!!!!
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Spartano sei un grande!!!! Prima o poi verro' dalle tue parti in vacanza e ti vengo a trovare, mi sa che ce la ridiamo per ore!!!!

mare,sole, spiaggia e Spinning outdoor a bordo piscina garantito marco...pero mi raccomando concentrati sulla pedalata e noi sui perizomi che gironzolano attorno....sai comè ...sono i miei svantaggi professionali...:-|
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Mi pare di capire che monti una doppia....37/11 si puo tirare...ma 115rpm se non sei estremamente coordiinato inizia a ballare sulla sella.Rotondita di pedalata ai max livelli.Per curiosità...fc nulla?
per un attimo mi è sembrato impossibile, poi facendo 2 calcoli con una circonferenza ipotetica di 230 cm(+10% di una 26") a 115 rpm si arriva a 54km/h con 37-11, mentre con la 26" serve il 44-11 e con 115rpm si fa 57km/h.


il tuo grafico dilettante si mette al lavoro, a breve..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non avendo trovato il tuo font, l'ho ricalcato.
sicuramente un vero grafico ha a disposizione tutti i font e avrà più gusto di me.
 

Allegati

  • SKINCARBON2-corsivo.jpg
    SKINCARBON2-corsivo.jpg
    63,9 KB · Visite: 20
  • SKINCARBON3-corsivo.jpg
    SKINCARBON3-corsivo.jpg
    50,1 KB · Visite: 20
  • SKINCARBON1-corsivo.jpg
    SKINCARBON1-corsivo.jpg
    50,6 KB · Visite: 20

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma guarda te i diversi punti di vista !! E aggiungo che è un bene!:il-saggi:
Esteticamente questa bici , a mio modesto parere, è orribile . Idem per le grafiche. Magari poi sul campo è estremamente efficace , e questa è la cosa più importante...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo