SkinCarbonSL by EVENTi9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
devo ammettere che una bella provettina fatta bene non mi dispiacerebbe :cucù:

Oh, a proposito;-) ieri ho visto la prima 29" in gara al Bresciacup, tra l'altro è un M2 molto forte di cui però non ricordo il nome... mi sa che si è ritirato per un guasto meccanico....

Ah Mauro, dico a te quello che avevo detto a Valca, prima di provare una 29er vendi la tua 26er.....
 

marcovalca

Biker novus
26/6/07
30
0
0
cremona
Visita sito
ma pensate quei 2 cornuti che si sono provati il mezzo da combattimento ed io ho solo la foto a casa per studiare le grafiche.................ma qualcuno potrebbe rientrare da un viaggio e trovarsi senza forcella !!!!!!!!!
 

marcovalca

Biker novus
26/6/07
30
0
0
cremona
Visita sito
questo e' un mastino................dopo essere rientrato da un allenamento comunica al pelle che ha agganciato un gruppo su strada che l'ha portato a casa a 60 kmh , piccolo particolare................lui era in mtb !!!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
questo e' un mastino................dopo essere rientrato da un allenamento comunica al pelle che ha agganciato un gruppo su strada che l'ha portato a casa a 60 kmh , piccolo particolare................lui era in mtb !!!
60km/h con la mtb???? ci avete messo un 150cc 4 tempi??
ha agganciato.......una gara a cronometro!!
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
60km/h con la mtb???? ci avete messo un 150cc 4 tempi??
ha agganciato.......una gara a cronometro!!

Si, al secondo allenamento esce dicendomi che secondo lui la rapportatura gli sembra cortina, al rientro mi dice che puo' andare perche' in simulazione di allunghi dai 30 km\h raggiungeva i 54 km\h...e' imbarazzante sentirlo parlare....

Ah, metti qui la tua idea grafica che mi gusta assai....ho chiesto ma nessuno sembra proporre nulla...
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Si, al secondo allenamento esce dicendomi che secondo lui la rapportatura gli sembra cortina, al rientro mi dice che puo' andare perche' in simulazione di allunghi dai 30 km\h raggiungeva i 54 km\h...e' imbarazzante sentirlo parlare....

Ah, metti qui la tua idea grafica che mi gusta assai....ho chiesto ma nessuno sembra proporre nulla...

Marco...sarebbe interessante capire che pendenza o tipologia di nastro asfaltato fosse,che rapportature spingesse,che cadenza e a che frequenza e non ultimo le coperture....sai come sono io.....da preparatore quanto sento bikers a 54km/h.....divento San tommaso.....Riesci a darmi queste info?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ecco 3 grafiche
 

Allegati

  • SKINCARBON2.jpg
    SKINCARBON2.jpg
    64,3 KB · Visite: 33
  • SKINCARBON3.jpg
    SKINCARBON3.jpg
    50,3 KB · Visite: 34
  • SKINCARBON1.jpg
    SKINCARBON1.jpg
    49,2 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo