Mauro, non vedi l'ora e'....
devo ammettere che una bella provettina fatta bene non mi dispiacerebbe
Oh, a proposito
Mauro, non vedi l'ora e'....
Oh, a propositoieri ho visto la prima 29" in gara al Bresciacup, tra l'altro è un M2 molto forte di cui però non ricordo il nome... mi sa che si è ritirato per un guasto meccanico....
Oh, a propositoieri ho visto la prima 29" in gara al Bresciacup, tra l'altro è un M2 molto forte di cui però non ricordo il nome... mi sa che si è ritirato per un guasto meccanico....
Ah Mauro, dico a te quello che avevo detto a Valca, prima di provare una 29er vendi la tua 26er.....
Aaaaaaah!!!!
ma pensate quei 2 cornuti che si sono provati il mezzo da combattimento ed io ho solo la foto a casa per studiare le grafiche.................ma qualcuno potrebbe rientrare da un viaggio e trovarsi senza forcella !!!!!!!!!
alla fine come è andata la gara????
avete ammazzato il biker perchè ha non vinto???
se non vince si autodistrugge !!!!!!alla fine come è andata la gara????
avete ammazzato il biker perchè ha non vinto???
60km/h con la mtb???? ci avete messo un 150cc 4 tempi??questo e' un mastino................dopo essere rientrato da un allenamento comunica al pelle che ha agganciato un gruppo su strada che l'ha portato a casa a 60 kmh , piccolo particolare................lui era in mtb !!!
60km/h con la mtb???? ci avete messo un 150cc 4 tempi??
ha agganciato.......una gara a cronometro!!
Si, al secondo allenamento esce dicendomi che secondo lui la rapportatura gli sembra cortina, al rientro mi dice che puo' andare perche' in simulazione di allunghi dai 30 km\h raggiungeva i 54 km\h...e' imbarazzante sentirlo parlare....
Ah, metti qui la tua idea grafica che mi gusta assai....ho chiesto ma nessuno sembra proporre nulla...
ecco 3 grafiche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?