skatepark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
vabè per evitare discussioni ho preso e me ne sn andato.consiglio per liuk:anke tu evita discussioni e vattene se qualcuno s'incazza e cmq nn devastare la città sennò passi per vandalo
beh.. se quancuno viene e si lamenta.. lo assecondo e me ne vado dopo un po ritorno.. ma dipende dai posti... sotto i palazzi nn ci vado manco.. che già so che mi arriverebbero secchiate d'acqua.. con questo caldo potrebbe essere4 na cosa positiva.. cmq nn devasto la città...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
questo e il nostro spot..
xfgm0df.jpg

mxfm6gw.jpg

xfmxf3em.jpg
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
cmq facn**o cantù.. mi sono fatto andata e ritorno sui 40 km in bmx... e nn ho potuto girare.. quello skatepark e solo x skate :-(
:smile: c**o prima informati.io prima d farmi 40 km in bici per andare in un posto c penserei bene se m conviene o no e se alla fine quel posto me lo posso godere
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
c**o prima informati.io prima d farmi 40 km in bici per andare in un posto c penserei bene se m conviene o no e se alla fine quel posto me lo posso godere
ma infatti ho cerkato di informarmi.. ma pako nn m'ha risp...
cmq vabbè.. ho conosciuto il proprioetario dello skatepark... e ho visto dei miei amici skettare
ho conosciuto 2 tipe..
alla fin fine nn me andata così male.. cmq e un bel posto dove l'hanno riaperto
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
la raccolta firme e cominciata.. hanno tirato in 2 giorni sulle 150 firme.. (nnn sono tantissime)
la cosa bella e che il tipo che ha organizzato il contest di sabato 8 e domenika 9 ha deciso di sua spontanea volontà (o hanno deciso)
di fare una raccolta firme..
quindi nn siamo solo noi a volerlo uno skatepark.. ma anche i proprietari dei negozi.. e credo che questo sia un passo avanti.. o-o
 
RAGA SN UN BIKER SICILIANO SN DI CATANIA ..SAPETE, QUI NEL MIO COMUNE HO KIESTO DI CREARE UNO SKATEPARK..VOLETE SAPERE LA RISPOSTA???IL SINDACO= " OK PERKE' NO'..PER NOI VA BENISSIMO..POPOLARIZZIAMO ANKE QUESTO SPORT QUI IN SICILIA!!!NN SOLO CALCIO! " ERANO ENTUSIASTI!!!VERAMENTE!!SN CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!! :freeride:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma asp pantellaro.. le cose cambiano.. se tu padre e un mafioso o uno con un certo rispeto o un certo quantitativo di grana allora ci credo che il sindako ta detto di si.. :-|
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
dopo anni di attesa e proteste il comune o meglio la televisione comaska ha parlato del progetto di uno skatepark.. che verrà situato al posto dell TICOSA
ma i lavori inizzieranno il 2010 :S
settimana prossima andremo al comune x kiedere come mai i lavori comincino il 2010..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo