• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skatepark

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Secondo me il problema in Italia è la sanità pubblica: Non sono appoggiati i cosidetti "sport estremi" perchè di fama sono pericolosi, ci si fà male...ed è vero, preferiscono fondare un'associazione di scacchi che mettere 2 rampette ai giardinetti. In America credo che ci sia una sorta di "businnes", di Mike Metzger sono pieni e lo "stuntman è una professione!!! Tanti giovani li emulano e si rompono le ossa, vanno agli ospedali (privati) pagano quello che devono pagare e tornano a girare. Quì no, se ti fai male è lo stato che deve pagare!!! E poi siamo governati da vecchi...
Per un certo verso meglio così, non avrei avuto una lira per ripararmi 4 ossa.
Però F--A uno skatepark a Cantù e a Como niente!!!
 

bmx-to-

Biker extra
mi ha tolto proprio le parole di bocca...%$))
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com



mi ha tolto proprio le parole di bocca...
+ a me ha fatto cadere la cosidette p***e
ascolta.. se noi stiamo li a fare i bravi ragazzi.. che rispettano tutto nn cambia niente.. non è che siamo aprtiti subito così a fare i bastardi x la città...
da bravi ragazzi nn ci cagano? vediamo così a rompere i cojo*i.. e cmq lo so che panixia fa bmx da molto più di me!! ! infatti volevo sapere da quanto tempo lo fa!
a matteo 698..
xchè dovrei andare a milano x divertirmi? quandoi a como nn ce niente x divertirsi.. con questo nn dico che nn ci vado... ma solo che vorrei un kazzo di spazio x il mio sport!! e cmq detto papale papale quelle rampe fanno cagare... un gg vieni.. e ti stripperai molto su quelle rampe
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
già.. credo che c'hai azzekkato
 

CrASHer

Biker popularis
ma scusa liuk, tu credi che loro vengano a supplicarti di smettere di distruggere tutto a patto di un park in cambio? se non la smetti con le buone piovono le manganellate e se sei maggiorenne ti sbattono anche dentro.. inizia a raccogliere firme e porta la petizione direttamente al sindaco,lui non potrà rifiutarsi di leggerla e di dirvi come stanno le cose..e poi con la testa bassa continui a girare, ci saranno i vecchietti che ti romperanno i maroni, ma se perseveri alla fine raggiungi il tuo scopo..
siete in tanti a girare? motivo in più per far costruire qualcosa adatto a tutti i praticanti..
non serve a un caz fare i vandali, tanto alla fine comandano loro, meglio fargli capire che hai più sale in zucca tu e che sai fare bene le cose..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
a girare in bmx nn siamo in tanti.. ma cmq ci sono tanti bambini in bmx ora.. e tanti skater..
x le firme sono gia andato al comune... e mi hanno detto di andare in un'altro reparto.. domani se ho tempo ci vado..
ma sai cosa.. qui a como gli skater si sono sbatutti di brutto e hanno anche una associazione.. ma nnt nn ci danno uno spazio.. se vedresti quanti ce un quartiere grosso ma grosso che era na fabrika.. ed e abbandonato.. volendo il posto ce.. boh nn so che dirti piu.. cmq grazie
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito

un giorno arrivero di sicuro appena sono a posto... pero, tu almeno hai quelle, io ho solo un quarter, un funbox artigianale che è ormai sfondato e inutilizzabile e qualche rail... non mi lamento e continuo a girare, quando cerco qualcosa di nuovo prendo il treno e in 30 minuti sono a milano,e poi visto che appena esci dalla stazione non devi fare nemmeno due metri che c'è il paradiso dello street italiano dove nessuno ti dice niete.. beh ne approfitto, piuttosto che perdere tempo a fare il vandalo...

cmq verso settembre che dovrei tornare a girare prendiamo il treno e giriamo i migliori spot di provincia... se vai su skatemap.it ti accorgi che ce me somo tanti...
 

PakoSkaCore

Biker serius

Se stai parlando della Ticosa aspetta e spera che facciano qualcosa....
Un park a Cantu' e non a Como....un motivo c'e'....
A Cantu' la gente si e' sbattuta per oltre 5 anni...petizioni e progetti...progetti e petizioni....

Per quanto riguarda fare il biskero in quel di Como...okkio che spesso inciampano nei marciapiedi con la beretta senza sicura...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Per quanto riguarda fare il biskero in quel di Como...okkio che spesso inciampano nei marciapiedi con la beretta senza sicura...
no no nn inciampano.. sparano e basta.. e poi ti kiedono scusa..
cmq si parlavo della ticosa.. ma ci sono anche altri posti. quello dellla ticosa era un'esempio... tu di dove sei pako?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
mateo nn hai capito quello che voglio dire.. io x il mio sport arriverei anche in sicilia.. (x dire)
ma nn capisko come in una città del nord... abbastanza grande.. e con molti fondi. nn debbano costruire uno skatepark.. e questo che mi fa inka.. io vorrei uscire di casa.. fare qualche metro.. e arrivare in un park..
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito

sono daccordo, ma non c'è molto da fare purtroppo... il problema sta nel far capire alla gente che è uno sport a tutti gli effetti, ma la maggior parte non lo considera tale... l'unico modo per far cambiare idea è girare e coinvolgere piu gente possibile... inutile fare i vandali...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vado in bici da 1 paio di settimane e non credo ke valga la pena di continuare certi discorsi ke si commentano da soli..
già ke ci sono vi metto pure 1 paio di immagini ke "si commentano da sole"..

dedicato a tutti coloro ke non sanno far altro ke lamentarsi di ciò ke non hanno..





 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
bravo panixia.. ma averlo uno skate park cosi!! magari!!! il nostro è mille volte peggio..
ma non mi lamento, sfrutto al massimo quello che ho e se non basta prendo il treno e giro!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
infatti non le ho costruite io quelle strutture.
mi riferivo all'invalidità del ragazzino ke è molto + valido di 1 sacco di gente
ke ha provato le stesse rampe e di 1 sacco di gente ke si lamenta di ogni minimo pelo nel cul0.
tenete presente ke ha pure droppato dal bank di 2 metri, si è fatto
il bank to bank sia saltando ke impennando e ha provato flatland tailwhip e fakie..
il tutto condito da cadute ke io stesso con 1 braccio legato non sarei certo riusito a gestirmi con tanta disinvoltura..

ah.. dimenticavo.. lui era venuto alle rampe con la sua mtb scassona da 1 altro paese..
è questa era la prima volta ke saliva su 1 bmx
(gliela ho prestata io e dice ke "avrebbe poteto fare di meglio se avesse avuto la leva freno anteriore su cui incastrarsi")

aggiungete il fatto ke il pazzo fa sk8 e breakdance..
(fa la ruota con 1 mano e fa la verticale sul solo monkerino!!!!)
conoscerlo è stata 1 lezione di vita. (da 1 ragazzino di forse 14 anni "disabile")


ps. le rampe sono 4 e sono tutte sgangherate (le foto non rendono)
hanno orari balordi e sono in 1 altro paese quindi devi prendere la makkina x andarci..
con tutto ciò io benedico sempre il giorno in cui le hanno costruite..
ma vi assicuro ke nelle vostre zone c'è di molto meglio..
l'erba del vicino è sempre + verde
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito

io mi riferivo alle rampe xke non avevo notato il moncherino, prima di ora non avrei mai nemmeno pensato a una cosa del genere...

quoto tutto quello che hai detto... infatti non mi lamento delle strutture del posto, ma le sfrutto al massimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo