Skatepark Rho - Lavori quasi ultimati

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Io un park così me lo sogno la notte , e non dico nemmeno in questa cittadina di provincia, mi basterebbe a firenze (dove tra l'altro c'è un progetto di skatepark stile woodward che non sarà mai realizzato, tanto lo so).
 
P

psyko

Ospite
anke io mi accontenterei..

qui da me c'è solo un "mini" skate park, ma decisamente dedicato allo sk8.
 
P

psyko

Ospite
accontentati..un mini park dedicato sk8 e meglio di niente dedicato niente..

se mi facessero girare mi accontenterei pure..
il problema è che per gli sk8ers una bmx puo' rovinare le strutture per questioni di peso e parti metalliche..
dunque, nel rispetto del loro splendido sport, io ne resto fuori.. mi accontento della città e di una piccola rampa di 55 cm fatta in cemento..finchè resiste!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
se mi facessero girare mi accontenterei pure..
il problema è che per gli sk8ers una bmx puo' rovinare le strutture per questioni di peso e parti metalliche..
dunque, nel rispetto del loro splendido sport, io ne resto fuori.. mi accontento della città e di una piccola rampa di 55 cm fatta in cemento..finchè resiste!
E' sempre la solita storia...
Come gli snowboarder che rompono le palle a chi con gli sci va sui loro salti con la solita scusa del ca..o che si rovinano!!!
Rovinano loro che se vanno solo 4 sfigati a girare invece che far girare più gente si pensa che non sia sfruttata...ma faglielo capire è dura...
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
se mi facessero girare mi accontenterei pure..
il problema è che per gli sk8ers una bmx puo' rovinare le strutture per questioni di peso e parti metalliche..
dunque, nel rispetto del loro splendido sport, io ne resto fuori.. mi accontento della città e di una piccola rampa di 55 cm fatta in cemento..finchè resiste!
prendi i bar end in plastica e i pedali odyssey in plastica e glielo metti nel culo!
 
P

psyko

Ospite
prendi i bar end in plastica e i pedali odyssey in plastica !

proposta fatta al volo lo stesso giorno, bocciata :(
ma non critico il loro punto di vista.

Del resto lo hanno fatto loro, con i loro sacrifici.

Critico, piuttosto, la diffidenza delle autorità pubbliche verso determinati sport e la mancanza di impegno di molti bikers...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
beh ioci andrei a skateare appunto!! cmq il park di biella han fatto parecchie cazzate va! cmq ci si accontenta...penso sia più fruibile anche per voi biker questo qui perchè ha più curve...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
se mi facessero girare mi accontenterei pure..
il problema è che per gli sk8ers una bmx puo' rovinare le strutture per questioni di peso e parti metalliche..
dunque, nel rispetto del loro splendido sport, io ne resto fuori.. mi accontento della città e di una piccola rampa di 55 cm fatta in cemento..finchè resiste!

ma che scusa è? Sè mai vista una BMX rovinare qualcosa? :nunsacci: E come poi.. coi pegs o il manubrio? Gli eventuali danni sarebbero così ingenti da impedire agli skaters di divertirsi? Non credo proprio..
Qui lo skatepark ha strutture in LEGNO e non cemento, qualcuno gira anche con le 20 o 26 eppure.. è ancora tutto intero, o quasi.. è normale che dopo quasi 10 anni ci siano un pò di viti da sostituire..

Cmq farsi fare una struttura del genere nel proprio comune non è impossibile, i costi di costruzione e manutenzione non sono esagerati.. bisogna solo convincere gli assessori che è una cosa che può interessare la collettività, e non solo una "nicchia"..
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
no tranquillo almeo io sono per il girare tranquilli in armonia essendo principalrmente uno skater ma con come amante le MTB :D cmq si trova in piazza del mercato nuova zona villaggio dove c'era la pineta dietro la stadio e vedi che lo trovi...cmq per ora è ancora chiuso ti conviene aspettare ancora un pochino per l'apertura cosi no hai grane! anche se i muratori sono super disponibili e noi skater ci fanno girare mentre lavorano! :DD
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
no tranquillo almeo io sono per il girare tranquilli in armonia essendo principalrmente uno skater ma con come amante le MTB :D cmq si trova in piazza del mercato nuova zona villaggio dove c'era la pineta dietro la stadio e vedi che lo trovi...cmq per ora è ancora chiuso ti conviene aspettare ancora un pochino per l'apertura cosi no hai grane! anche se i muratori sono super disponibili e noi skater ci fanno girare mentre lavorano! :DD
Ah ho capito...si la bici la porterò più avanti ma visto che mi capita spesso di essere a biella volevo dare almeno un occhio...
 
P

psyko

Ospite
ma che scusa è? Sè mai vista una BMX rovinare qualcosa? :nunsacci:

"Essendo piccolo il park, ci sarebbero problemi a girare misti (sk8+bmx) ed è impossibile creare altri turni solo bici.." è quanto mi hanno spiegato.

cmq farsi fare una struttura del genere nel proprio comune non è impossibile, i costi di costruzione e manutenzione non sono esagerati.. bisogna solo convincere gli assessori che è una cosa che può interessare la collettività, e non solo una "nicchia"..
Vero, ma fare un'associazione sportiva di bici da park è un po' difficile qui.

Già è tanto se qui si muove qualcosa con il freeride/discesa, essendoci un bel po' di appassionati con relativa associazione e negozi specializzati.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
"Essendo piccolo il park, ci sarebbero problemi a girare misti (sk8+bmx) ed è impossibile creare altri turni solo bici.." è quanto mi hanno spiegato.
come faccio io qua, devi andare o per lo meno cercare di andare quando sai che c'è meno gente possibile o quasi nessuno...io tipo vado spesso il sabato mattina che è sempre vuoto il posto...
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
oggi han finito i quarter!!!! abbiamo dovuto aspettare svariate ore [nelle quali nn abbiamo potuto girare....] domattina daranno una mano d vernice e dovrebbe essere finito....tuttavia nn aperto al pubblico fin quando nn saranno risolte le solite scartoffie burocratiche...

cmq una volta ke gli operai/skaters han finito i lavori, hanno acceso le luci e abbiamo iniziato a girare!!!!!

c'è da dire ke l'impressione è cmq qella ke il posto sia piccolo, ma a furia d girarci c si farà l'abitudine e si spera soprattutto il manico^________^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo