skatepark mandello: è ora..

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
ma siii un gg ci troviamo io tu e matteo 698 e andiamo s sto park pregio..

io ci sto.. ma prima di settembre non riprendero a girare, e immagino che partendo con bici nuova(totalmente diversa(25 anni di migliorie)) e dopo essere stato fermo circa 2-3 mesi.. sara come iniziare da 0!!!
 

CrASHer

Biker popularis
liuk le dritte per il park le ho trovate su cooping.it abbiamo raccolto 600 firme e abbiamo portato la petizione in comune, siamo stati in ballo due anni a causa di un sindaco mer*a e adesso siam qua..l'unica dritta è crederci in quello che fai.. (ah, l'andata e ritorno da como ti verrà sulle 5e + bici un deca)
lo so, il park è piccolo e probabilmente poteva essere più bello se avessimo avuto più flessibilità in termini di spazio e di cash, ma l'assessore ci ha messo davanti vari progetti e noi abbiamo puntato unanimamente a quello che ci sembrava il più vario..
panixia anche a me il primo disegno aveva fatto fantasticare ma ormai è andata così,bello lo stesso no?

ingegner R€D se non sbaglio.. è un piacere trovarti anche qui e vedo che la voglia di farsi male non è diminuita nel tempo..bella!
 

CrASHer

Biker popularis
no, il park non è ancora pronto..si dice per agosto lo sia..

per il momento c'è solo la montagnetta di terra su cui saltavamo e che poi ci hanno raso al suolo che si è magicamente trasformata in un caxxo di quarter in terra alto 1,5 m e largo un paio.. l'ho scoperto ieri sera al ritorno dalle ferie.... sono rimasto 10 minuti in fissa su quella meraviglia..
 

robmx

Biker novus
11/7/06
19
0
0
Lecco
Visita sito
sono stato sabato a mandello ma nn mi sembrano poi così avanti coi lavori.... di sicuro (spero di no) per questa estate ce lo si può scordare il park.....
 

CrASHer

Biker popularis


udite udite gente: oggi 14 settembre 2006 sono arrivati i pezzi del park.. dopo tanto silenzio dopo tanto smaronamento oggi finalmente è arrivato..

la foto ritrae il park da montare.. rigorosamente domani oppure dopo il raduno della Guzzi..
colgo l'occasione per invitarvi a venire a festeggiare l'aquila con noi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo