skatepark mandello: è ora..

CrASHer

Biker popularis
signori e non signori questo è il park che dovrebbe essere realizzato qui a Mandello in teoria fra pochi giorni..
dico in teoria perchè sono già 2 e dico 2 anni che ci prendono per il culo..
il sindaco di prima aveva accolto con piacere la nostra proposta che si era sviluppata fino al fatidico momento dove ci volevano i cash per andare avanti.. poi non si è fatto più niente.. fino alle elezioni del nuovo sindaco.. che seppur avendo inserito il park nel programma elettorale non ne viene a una.. motivo: il sindaco di prima ha creato un buco nelle finanze del comune........... ma a distanza di un anno sti caz di soldi non si sono ancora trovati..
fra qualche giorno avremo un colloquio con l'assessore allo sport che ci spiegherà finalmente cosa gesù stan facendo e poi vedremo..

intanto dategli un occhiata..

jhg.JPG
 

CrASHer

Biker popularis
certamente!
infatti eccovi le novità..
ho parlato con l'assessore allo sport oggi e mi ha riferito che "il programma" prevede la conclusione dei lavori entro luglio di quest'anno se tutti gli sponsor confermano il loro aiuto finanziario.. e nel peggiore dei casi il park sarà pronto per la primavera prossima..
il progetto non è più quello nella foto ma un altro.. infatti quello che ho postato era un park adattato alle misure che ci aveva dato quel gran figlio d'una .. del sindaco precedente che erano 10 x 15 mt. (un buco di cul+) e il nuovo park sarà quasi il doppio più grande e collocato in pratica in riva al lago..
settimana prossima avremo una riunione con i gerarchi per vedere effetivamente com'è il nuovo park e per valutare quali saranno i nostri compiti quando sarà ultimato..
niente da aggiungere se non il fatto che non sto più nella pelle..
 
se posso permettermi un consiglio occhio al progetto...
deve essere fatto bene...
quel rendering di ignoramps è davvero marcio...
avete una bella possibilità con l'appoggio del comune...fate attenzione a non sprecare i fondi...fatevi fare preventivi e progetti di massima da più ditte (ignoramps, nelzi skateramps e c'è ne sono ancora una o due in italia...) poi vi scegliete il park più divertente!!
in bocca al lupo!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
wizardwin ha scritto:
secondo mè, dovreste dire a ignoraramps di cambiar ele strutture,di farle piu innovative perchè e il solito disegno del park quarter bank e due muretti centrali...


...che dopo due mesi si sono già rotti tutti le balle di girarci sopra!!

Storie di vita vissuta...:il-saggi:
 
chiedete altri preventivi ad altri costruttori...
ci saranno altre idee un po più originali...oltre che prezzi diversi..

ah...pretendete la garanzia sui materiali, nelzi skateramps da 3 o 5 anni di garanzia... (sulla parte strutturale, non sui coping ovviamente...) però è una roba importante...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
fantastico uno skate park a mandello.... ci voleva proprio... mi raccomando tienici aggiornati a ogni singolo sviluppo.. cmq l'ultimo progetto che hai fatto vedere.... mi sembra che il funbox sia piu da skate che da bmx.. no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo